Star Wars il risveglio della forza arriva in home video

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Ormai ci siamo mancano davvero pochi giorni all’uscita home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza che da mercoledì 13 aprile sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Finalmente potremo vedere e rivedere il film esattamente come abbiamo fatto per gli altri sei capitoli della saga.

Tanto tempo fa.. in una galassia lontana lontana

Un cofanetto ricco di idee e di curiosità, che ci porta attraverso filmati e interviste esclusive ad attori e filmmaker a conoscere per la prima volta assoluta, la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forza.

Qualche giorno fa li abbiamo visti in anteprima, e vi assicuro che è davvero emozionante scoprire quando sia grande la magia del cinema e quanto per arrivare a realizzare capolavori cinematografici come Star Wars serva un lavoro meticoloso, preciso che riunisce centinaia e centinaia di persone.

Un coinvolgente viaggio dietro le quinte, la nascita di BB-8, il provino di Daisy Ridley, l’unica secondo JJ Abrams credibile nel ruolo di Rey, le scene eliminate, la nascita dei personaggi e il retroscena del ritorno sul set di mostri sacri della Saga. La lettura del copione… insomma emozioni una dietro l’altra, per i fans e per gli amanti del buon cinema

Rispondi