Star Wars il risveglio della forza arriva in home video

0
137

Ormai ci siamo mancano davvero pochi giorni all’uscita home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza che da mercoledì 13 aprile sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Finalmente potremo vedere e rivedere il film esattamente come abbiamo fatto per gli altri sei capitoli della saga.

Tanto tempo fa.. in una galassia lontana lontana

Un cofanetto ricco di idee e di curiosità, che ci porta attraverso filmati e interviste esclusive ad attori e filmmaker a conoscere per la prima volta assoluta, la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forza.

Qualche giorno fa li abbiamo visti in anteprima, e vi assicuro che è davvero emozionante scoprire quando sia grande la magia del cinema e quanto per arrivare a realizzare capolavori cinematografici come Star Wars serva un lavoro meticoloso, preciso che riunisce centinaia e centinaia di persone.

Un coinvolgente viaggio dietro le quinte, la nascita di BB-8, il provino di Daisy Ridley, l’unica secondo JJ Abrams credibile nel ruolo di Rey, le scene eliminate, la nascita dei personaggi e il retroscena del ritorno sul set di mostri sacri della Saga. La lettura del copione… insomma emozioni una dietro l’altra, per i fans e per gli amanti del buon cinema

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi