Il video di 007Spectre e le Supercar sui sanpietrini di Roma

0
130

BOND-.com-Slider-BiM-DB51

007, alias James Bond, alias Daniel Craig, si è aggirato per Roma nei mesi passati, vi ricordate? Ne avevamo ironizzato con un articolo intitolato, Roma non basta, durante le riprese per i blocchi del traffico e perchè il centro storico era stato praticamente sotto assedio e anche la via Nomentana.

Soprattutto in quei giorni circolavano sui social i video amatoriali degli spettatori dell’inseguimento spettacolare avvenuto sulla pista ciclabile sul Tevere che hanno avuto moltissime visualizzazioni perchè la corsa era spettacolare e finiva, forse, con una macchina in acqua.

Ma i video erano scuri, poco curati e sicuramente non rendevano giustizia alla scena.

Si sa che James Bond guida un Aston Martin, una macchina dal fascino vintage, che ispira smoking e martini cocktail… ma il cattivo del film? Quale macchina guidava?

Incuriosità dai video amatoriali, non vedevo l’ora che uscisse il film per ammirare Roma scenario di inseguimenti tra supercar e sfondo alle gesta di quell’affascinante attore di Daniel Craig.

Però una sbirciatina… non mi sarebbe dispiaciuta, anzi! Lenuovemamme.it mi hanno subito accontentato… anzi la WarnerBros ci ha regalato un video dove potete guardare il nuovo video dal set romano di SPECTRE con l’inseguimento tra la Aston Martin DB10 di James Bond e la Jaguar C-X75 guidata da Mr. Hinx (Dave Bautista).

 

Altro che Alemanno e la formula 1 a Roma… L’Aston Martin e la Jaguar sono due attrici insuperabili nel donare alla Città Eterna una luce da Gran Prix, da città di spie e di eroi.

Confesso che dopo questo promo aspetto con ancora più curiosità l’uscita del film, perchè, dopo lo straordinario successo di “Skyfall”, il nuovo altro episodio della saga più popolare della storia del cinema si svolge nella mia città, e Roma sembra una donna perfetta per 007. Eppoi per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw.

Ci vediamo nei cinema!

Arianna Orazi

Zingara senza scarpe, madre di Tommaso e Flavia gemelli di 7 anni e di Lorenzo (detto "Nanuzz") di 2 anni. Bilingue, trimamma, monogama ed eclettica navigo tra fettuccia e scrittura.

Rispondi