La bilancia che non indica il peso, ma suggerisce come tenersi in forma

0
188

Una bilancia che non indica il peso?

Grandioso!!!
Finalmente la bilancia potrebbe non essere più un vero e proprio incubo per tutte noi.

Si chiama Shapa ed è una bilancia smart che non indica il peso, ma dà consigli per tenersi in forma

E se ci pensate bene, è meravigliosamente corretto. In fondo la maggior parte delle persone che salgono su questo strumento ‘pericoloso’ lo fa perché deve verificare, controllare o perdere peso.

Ma perdere peso non è solo una questione di numeri, anzi a pensarci bene non lo è per niente.
Perdere peso è stare bene con se stessi, avere delle sane abitudini.
Ed è esattamente su questi principi che è stata realizzata Shapa.
Uno strumento che vuole essere d’aiuto, per aiutarti a perdere peso dandoti delle informazioni utili per la tua salute.

Semplicemente geniale.

Finalmente una bilancia che tutti noi saremo felici di avere nelle nostre case, che durante le feste, quando sulle nostre tavole impazzano dolci di ogni tipo non ci tira le orecchie facendoci leggere numeri sempre più alti, mortificandoci e rendendoci tristi e disperati. Al contrario. E’ li, pronta, a nostra disposizione per rivelarci qualche piccolo trucco per tornare in forma,

L’ideatore di questo preziosissimo oggetto che si merita il premio di #maipiusenza è lo psicologo ed economista Dan Ariely. Psicologo, avete capito bene. Ed era ovvio, dato che qui la psicologia ci sta proprio come il cacio sui maccheroni ( per rimanere in tema di peso 🙂 ).

shapa bilancia

L’80% delle persone ha un bruttissimo rapporto con la bilancia. Salirci sopra crea una vera e propria frustrazione.
Durante la nostra giornata mangiamo più volte, spesso male. Noi mamme poi… siamo sempre di corsa.
Colazione veloce, pranzo veloce, cena veloce. Non sempre c’è il tempo di cucinare cibi sani, di mangiare con calma..
Senza contare poi gli aperitivi con le amiche (quando ci si riesce) o le feste dei piccoli ( una fetta in più di torta c esce quasi sempre).

Ecco perché questo Genio, consentitemi di chiamarlo così, ha creato Shapa. Perché il nostro peso può’ subire mille mila variazioni durante l’arco della giornata, semplicemente per un caffè in più o per una passeggiata in meno.

Lo Shapa Colors consente tramite 5 tonalità differenti di capire se c’è un corretto rapporto tra massa muscolare e densità ossea.

Lo Shapa Age è il tuo percorso con Shapa. Ogni mattina sali sulla bilancia e potrai verificare tramite l’app collegata via bluetooth i progressi che stai facendo. L’ app ovviamente è in grado di farti vedere il tuo percorso e gli obiettivi che ti sei prefissato in base al tuo modo di vivere, al tuo modo di essere. L’app è creata su di te e ti suggerisce come vivere meglio, come avere una vita più sana con qualche piccolo trucco qua e la.

Hai pranzato fuori casa e ti sei fatta un mega panino pieno di ogni bene di Dio? Ne avevi voglia… hai fatto bene.
Magari per riprendere il tuo peso forma ti basta fare una passeggiata fino a casa, oppure andare a prendere tuo figlio a scuola a piedi. Oppure più semplicemente pulire il frigo o riorganizzare la dispensa. Che poi tanto… sono cose che facciamo!

Shapa per migliorare la salute

Un lato molto importante è proprio quello legato alla salute. Con Shapa si può’ arrivare a ridurre il rischio di malattie croniche. Grazie a programmi realizzati e pensati con il proprio medico si può’ prevenire il diabete, tenere sotto controllo la pressione e anche avere un ottimo supporto durante la gravidanza.

bilancia shapa

Insomma, la bilancia smart Shapa è un vero e proprio stile di vita.

E credetemi, esiste veramente!!! E’ disponibile in 4 colori e costa 129 Dollari.
Una volta acquistata la bilancia dovrete scaricare la app e pagare un ulteriore abbonamento mensile di 10 Dollari.
Non vedetelo però come un costo… ma come un aiuto. Se paghiamo una cosa, la usiamo.
E questo può’ solo farci stare meglio.

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

Rispondi