La coppia che scoppia

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

E sembrava tutto tornato liscio come l’olio, ma invece… Appare in copertina di Chi la foto della Torrisi in atteggiamenti inequivocabili con Alessio Occhiocupo. Ex animatore in Madagascar, Alessio dice di aver avuto con Laura una relazione di circa un anno, iniziata ad Aprile 2013, nel villaggio turistico dove lui lavorava e lei era in vacanza con amiche.

Però la cosa non è chiara: di recente la Torrisi e Pieraccioni sono stati fotografati insieme e con la piccola Martina, la loro figlia, nata circa quattro anni fa. Si era parlato di una crisi risolta, ma per quanto Alessio Occhiocupo possa aver ricamato sulla durata della relazione, le foto non mentono!

Ma il chiarimento definitivo ci viene donato proprio dalla Torrisi che ieri sera pubblica su facebook la verità sulla storia: ” In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo.

Uniti, sì, magari, ma sicuramente con poca comunicazione se Pieraccioni aveva appena finito di dichiarare a Diva e Donna che la crisi era solo immaginaria.

Diciamocelo, la cosa non ci stupisce: due personaggi famosi, che si sono messi insieme sul set di un film di cui lui era registe e lei attrice, non ci lascia a bocca aperta il fatto che sia finita.

Micaela – Le M cronache

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article