Le camerette che crescono…

Ultima modifica 7 Gennaio 2020

 “La vita di per sé è la favola più fantastica. Così scriveva nel 1800 Hans Christian Andersen, scrittore e poeta danese, celebre soprattutto per le sue fiabe.

E anche il design a misura di bambino che ci propone Casa Copenhagen con la collezione camerette moderne di Life Time” ha radici lontane: prende spunto proprio dalla tradizione del design scandinavo che coniuga qualità, stile e funzionalità e lo interpreta secondo l’immaginario dell’infanzia. Sarà un caso che questi designer siano danesi come Hans Christian Andersen? Forse no.

A Casa Copenhagen  le camerette crescono con i bambini.
Potete progettare la cameretta in modo unico e originale, in base ai loro desideri  e ai loro sogni: pirati, principesse, esploratori, cavallerizze e… polvere di fata, ogni stanza sarà diversa dall’altra, come diversi sono i bambini.

Ma la cosa più interessante  è che queste strutture “crescono” con i bambini.
Infatti ogni composizione è modificabile in un’altra, con l’acquisto dell’apposito kit. La cameretta si trasforma senza dover cambiare tutti gli arredi, permettendo di fare sempre la giusta scelta e creare l’ambiente ottimale in base all’età del proprio bambino.

Ecco qualche immagine che vi farà sognare!

Rachele Masi

Rispondi