Le fidanzate di Silvio. Francesca Pascale o Katarina Knezevic?

Ultima modifica 3 Giugno 2019

Dopo l’ufficializzazione della loro unione davanti a tutta Italia fatta da Berlusconi in persona, ora Francesca Pascale ha una rivale ed è pure agguerrita!

A dichiarare guerra a Francesca è Katarina Knezevic di 22 anni, ex miss Montenegro, che dice di essere innamoratissima di Silvio e che farebbe di tutto per lui.

Le fidanzate di Silvio. Francesca o Katarina Knezevic?

Katarina Knezevic

L’ha dichiarato in una lunga intervista su “Il Fatto Quotidiano”

Sembra che all’epoca del “Bunga Bunga” fosse lei la preferita del Cavaliere.
Poi non si capisce perchè, ha voluto fidanzarsi con un’altra. A detta di Katarina, si tratta solo di una mossa pre-elettorale, che poi, mi chiedo: è una mossa talmente astuta da richiamare addirittura più voti questa. Oppure è una mossa che rende ancor più ridicolo un uomo, la cui dignità è stata più volte messa in discussione dal suo operato???

Insomma, entrambe frequentavano l’ambiente delle feste ad Arcore, entrambe giovani e belle, entrambe dichiarano il proprio amore incondizionato verso questo anziano uomo e si dichiarano apertamente guerra…

Ragazze mie, ma voi, una mamma ce l’avete?

Sarei curiosa di sapere cosa vi hanno consigliato le vostre mamme, cosa ne pensano di questi teatrini di pessimo gusto… e, nel caso, perchè non le ascoltate???

12 COMMENTS

  1. Io ho il sospetto che le mamme sappiano tutto e siccome il signore in questione oltre che attempato è anche molto ricco… 2+2 fa 4 quasi sempre.

    • Mah, allora sono io la solita ingenua…
      Il fatto è che se una delle mie figlie si infilasse in una situazione simile, non sarei affatto felice, anzi!!!!

  2. La madre della Pascale, purtroppo é mancata da tempo;
    Il padre non é affatto orgoglioso, in realtà (ma la figlia ha sempre avuto costante aspirazioni)

    • Ecco, appunto… questosapere… ma come si fa ad avere cotante aspirazioni? No, dico… ma ci rendiamo conto a che punto stiamo arrivando? Abbiamo toccato il fondo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article