Le novità di dicembre di Koch Media per il mondo Family

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Ecco tutte le novità Family Home Video di Dicembre 2019.

Bing: le favole della buonanotte

La serie prescolare segue il comportamento e la crescita del piccolo Bing, che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che invece si rivelano spesso più grandi di lui e che, alla fine, diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta.
Dal 12 dicembre in DVD.

Koch Media

Molang le prime due stagioni complete

All’insegna della leggerezza, la serie segue le avventure di Molang, candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo timidissimo pulcino.
La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi.
Dal 12 dicembre in DVD

molang

Uomo Tigre – Il Campione Vol. 2

Il misterioso Uomo Tigre è il più abile fra i lottatori addestrati nella Tana delle Tigri, un’organizzazione clandestina che recluta giovani orfani per sottoporli a crudeli addestramenti che li rende spietati e feroci.

Nessuno riesce a sconfiggerlo sul ring, ma i suoi metodi sleali e crudeli lo rendono inviso al suo stesso pubblico. Il suo unico fan è il piccolo Kenta, ospite di un povero orfanotrofio della città, che vede in lui la sua stessa voglia di riscatto.
Dal 12 dicembre in DVD

uomo tigre

Mazinga Z Vol. 4

Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici. L’unico in grado di fermarli è il dottor Juzo Kabuto, creatore di un robot in Superlega Z. Prima di essere ucciso, il celebre scienziato riesce a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto l’incredibile robot Mazinga Z!
Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray

Tokyo Magnitude 8.0

È l’inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell’intera Tokyo viene sconvolta da un devastante terremoto dalle drammatiche conseguenze. Da questo momento, l’apatica e scontrosa ragazzina è chiamata a prendersi cura del piccolo Yuki, il fratellino rimasto coinvolto con lei in un lungo e disperato viaggio verso casa.
Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray

Rispondi