Nike HyperAdapt: le scarpe che si allacciano da sole

0
1089

Finalmente ci siamo! Ricordate le scarpe che indossava Marty McFly in Ritorno al futuro?

Quelle fantastiche che si allacciano da sole dopo averle indossate. Che ci hanno fatto sognare pensando: ah se esistessero davvero!
Ecco.. non ci crederete ma sono diventate realtà.

Nike HyperAdapt: le scarpe che si allacciano da sole

nike

Il primo ad indossarle è stato Cristiano Ronaldo, testimonial della campagna che presto vedremo su tutti gli schermi.

ronaldo-hyperadapt-vid

Sono le Nike HyperAdapt 1.0 un modello assolutamente incredibile che tutti noi che eravamo bambini negli anni 80 aspettiamo da sempre.

Basterà fare pressione sul tallone ed un sensore stringerà automaticamente la scarpa.
Poi grazie a due pulsanti posti ai lati sarà possibile stringere o allentare la scarpa in modo che si possa indossare alla perfezione.

Nike HyperAdapt saranno disponibili fin dalla prossima estate, in tre colori, ma solo per i membri Nike. Iscrivetevi subito al sito Nike.com e aspettate… manca veramente poco!

Mai notizia più bella per noi mamme… c’è da sperare che le facciano anche di misura molto piccola! Si, si, lo sappiamo che è importante per i nostri figli imparare ad allacciarsi le scarpe da soli. Ma noi lo diciamo solo per le giornate no, quelle in cui devi fare tutto di corsa! Ecco, dai… almeno in quelle, sapete come sarebbero utili?

Oppure quando sei in ritardo e devi correre a scuola a prendere tuo figlio.

Infili le scarpe et voilà. Ad allacciarsi ci pensano loro!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here