Il libro della giungla arriva in home video

0
399

Ecco un altro dvd che sicuramente non mancherà alla nostra collezione: Il libro della giungla nuova versione, quella diretta da Jon Favreau, basato sui racconti senza tempo di Rudyard Kipling, che già al cinema ci aveva portato nel cuore della giungla facendoci divertire.

Dopo aver incassato oltre 935 milioni di dollari al box office, dal 31 agosto arriva in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e in formato SteelBook.

Nelle versioni Blu-Ray, numerosi contenuti speciali renderanno ancora più magica e avventurosa l’esperienza di visione.

In Una Nuova Versione de Il Libro della Giungla è ad esempio possibile scoprire come il regista Jon Favreau e il supervisore degli effetti visivi Robert Legato hanno discusso per creare la miglior rivisitazione possibile di questa storia senza tempo.

Io sono Mowgli accende i riflettori sul dodicenne attore Neel Sethi che è stato selezionato tra migliaia di aspiranti in tutto il mondo per interpretare il protagonista. Con questo speciale si ha la possibilità di conoscere meglio Neel con un assaggio della sua vita quotidiana prima di iniziare a girare, fino al provino e alla sua esperienza sul set.

Ne Il Tempio di King Louie: Strato per Strato sono contenuti tutti i segreti della sequenza ambientata nel tempio quando il mastodontico gorilla cerca di convincere il giovane Mowgli a svelare il segreto del prezioso fiore rosso dell’uomo.

Nel tradizionale Commento Audio, infine, il regista Jon Favreau spiega il suo personale punto di vista scena per scena de Il Libro della Giungla, con tutto l’umorismo e la sincerità che ci si aspetta da un poliedrico attore, scrittore, regista e produttore del suo calibro.

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here