Ultima modifica 25 Ottobre 2022

 

Finalmente l’attesa è finita: “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug” esce in Digital Download.

lohobbit2

In Un viaggio inaspettato avevamo lasciato BilboGandalf e Thorin Scudodiquercia, accompagnati dagli eroici nani, nel momento in cui avevano avvistato la Montagna Solitaria, dopo essere sfuggiti agli Orchi, che continuano a inseguirli.

In La Desolazione di Smaug l’avventura di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf e i tredici Nani prosegue, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un’epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria e il perduto Regno dei Nani di Erebor.

Dopo essere sopravvissuti all’inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle e uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood.  Sfuggendo alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e, finalmente, alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande – la creatura più terrificante di ogni altra – che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia e il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.

Il cast al completo: Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evalgeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blachett, Hugo Weaving, Christopher Lee, Andy Serkis, Ken Stott, Graham McTavish, Lee Pace, Stephen Fry, Billy Connolly, Dean O’Gorman, Mark Hadlow, Jed Brophy, Aidan Turner, Adam Brown, John Callen, Peter Hambleton, William Kircher, James Nesbitt, Stephen Hunter, Mikael Persbrandt, Manu Bennett, Sylvester McCoy.

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug” è disponibile dal 27 marzo sulle principali piattaforme VOD, come iTunes, Google Play e Chili Tv.

Siete pronti alla visione del secondo film di Peter Jackson?

Paola Lovera

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here