Rosa Trio la vera vincitrice del Festival

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Non sapete chi è Rosa Trio?
Non lo sapeva praticamente nessuno all’infuori della sua cerchia di amici e parenti fino a ieri sera.
Poi, potenza del Festival, Rosa Trio è diventata una star del Web.

rosa_trio_festival_instagram

Praticamente la vera rivelazione di Sanremo 2018! Rosa Trio da Messina

Chi ha visto la prima serata del Festival di Sanremo forse si sarà perso questo (tra i tanti) siparietto della Hunziker.

Ad un certo punto infatti l’elvetica si è fatta una passeggiata in platea parlando di social, e ha intervistato una pacifica signora tre il pubblico.

Chiedendole quanto “social” fosse lei.
La pacifica di cui sopra, candidamente, ha snocciolato tutte le sue web-coordinate.
Affermando di avere, ovviamente, un profilo su facebook, uno su instagram e anche su twitter.
E, bellezza della rete baby, è diventata famosa!

Dai pochi followers, in pochi secondi il suo profilo è arrivato ad essere seguito da 3 mila persone. E oggi, dopo 12 ore dalla sua intervista, vanta ben 16 mila fans!

rosa_trio_festival_instagram

A volerci fare anche noi i fatti di Rosa Trio scopriamo su facebook  che è  dirigente biologa presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria del Policlinico “G. Martino” di Messina.

Che dire? Se oggi fosse ancora vivo Andy Warhol rimarcherebbe che ognuno di noi anela a quei famosi 15 minuti di celebrità!

E pensare che alcune starlette dei vari GF, isole e compagnia cantante hanno dovuto patire fame, stenti, mosquitos. O hanno subito la clausura per oltre 100 giorni in improponibili appartamenti spiati da telecamere in ogni dove per guadagnarsi una fama che la signora Trio ha ottenuto semplicemente con una poltrona dell’Ariston!

Ecco, in questo, la rete, è davvero democratica. Dà voce a tutti. Proprio a tutti. Anche a chi proprio non ha nulla da voler dire!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article