Masha, le Winx e Wuba: le loro avventure in home video

0
264

Rientro a scuola con tre titoli davvero imperdibili firmati Kock Media

La piccola e irriverente amica di Orso torna in home video con “I racconti di Masha – Cappuccetto rosso e altre storie”, disponibile dal 22 settembre in DVD.

Sarà una scatenata Masha a raccontare ai suoi amici giocattolo le  fiabe più conosciute alla maniera dei bambini, mescolando storie e personaggi, dispensando preziosi consigli e svelando la morale che si cela dietro ogni avventura.  13 amatissime favole tra cui la storia di Cappuccetto Rosso,  le avventure di Pollicino, il magico Oriente di Alì Babà e la fiaba dei tre porcellini.

masha

Anche le fatine più amate della TV arriveranno direttamente a casa tua con “Winx Stagione 7”, disponibile dal 22 settembre con 26 episodi della settima stagione in un cofanetto da 4 DVD tutto da collezionare.
Faragonda porta Roxy e le Winx nel Parco Naturale di Alfea, dove un misterioso rapace cattura uno scavatalpa, ultimo esemplare della sua specie, praticamente estinta. Ciascun Animale Fatato custodisce un segreto e, per scoprirli dovranno andare nel passato…

winx

Dal 1 settembre arriva in home video anche  il film di animazione Il regno di Wuba, diretto da Raman Hui, tra i registi della saga di “Shrek”, che ha registrato il il secondo incasso più grande della storia del cinema cinese. Intrattenimento non convenzionale ambientato in un mondo in cui gli esseri umani combattono contro delle creature mostruose per il dominio della Terra, il film segue la nascita e le avventure del nuovo re dei mostri Wuba, un simpaticissimo mostriciattolo destinato a portare equilibrio tra il suo regno e quello degli uomini.

wuba
Un’avventura divertente e mai scontata, con protagonisti dei nuovi e simpaticissimi mostri.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi