Max Biaggi e Carolina

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Avevamo parlato della rottura tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron.

E’ una separazione come tante, peccato ci siano due bimbi piccoli di mezzo, ma a quanto pare la crisi era reale e senza possibilità di recupero.
Eravamo anche quasi tentati a pensare ad un eventuale ritorno dei due insieme, ma, evidentemente, così non è stato.

Infatti il buon vecchio Biaggi è tornato a caccia, ed ha mietuto la sua prima vittima… documentata prontamente da Novella 2000.

Ma, caro Max, sei andato sul “facile”: sei un veterano delle piste, e proprio lì hai ricominciato a darti da fare, hai sfoderato il tuo fascino maturo con la prima ragazzetta a tiro… e, guarda caso, si tratta di una di quelle graziose fanciulle che sorridono a destra e a manca, contente di tenere un ombrellino sulle teste dei motociclisti prima della partenza delle gare. E queste sì che sono soddisfazioni, anche io aspiro a questo per le mie figlie: tesori belli della mamma, fate le ombrellaie al moto gp, vi prego, ne sarei veramente felice!

Ecco, della funzionalità di questo ennesimo ruolo insulso della donna, ci sarebbe da scrivere un saggio intero, ma non lo faccio, perchè poi dicono che sono la solita.

Fatto sta che ste ragazzette, carine, per carità, perchè bisogna essere molto carine per reggere un ombrello, per sorridere in giro, stanno lì con la speranza che accada qualcosa alla loro vita, privata e non, perché no?!
E così è stato per Carolina, ragazzetta della repubblica Ceca, che è stata prontamente invitata a cena dal furbastro Max, lusingata lei dalle attenzioni di lui…

Direi che la cosa si commenta da sola.

Bravo Max, che te devo dì!? E tu cosa aspiri per tua figlia Ines Angelica?

Micaela

1 COMMENT

  1. Non è che la Pedron, per quanto simpatica, sia un esempio di alto impegno. Arriva dalla corte di Emilio Fede, se non sbaglio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article