Mika e Mengoni insieme?

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

mengoni-mika-200x200Notizia freschissima è quella che Mika, oltre ad essere tra i giudici dell’ultima edizione di X-Factor italiana, sarà anche tra i giudici della trasmissione The Voice francese.  Le riprese della trasmissione francese inizieranno dopo la metà di novembre, riuscirà quindi Mika a dividere i suoi impegni?

Lo sapremo presto.

Ma la notizia gossippesca non è questa. E’ un’altra.

Mika è andato a Dublino per selezionare le finaliste della categoria “Under/Donne”. E ci è andato in compagnia di uno che da X-Factor ha fatto decollare la sua carriera: Marco Mengoni. L’intesa tra i due è stata istantanea, certo è che con due artisti del genere c’è da vedere delle scintille di spettacolo clamorose, delle performance storiche.

A quanto pare, queste scintille non si limitano sul piano artistico, ma anche sul piano privato, tanto che voci insistenti circolano su una  presunta relazione tra Mika e Mengoni.

Certo è che, se così fosse, sarebbe un vero scoop… a me, personalmente, la cosa non dispiacerebbe, nel senso che mi piacciono entrambi, sia come artisti e sia come ragazzi, hanno un modo di fare simile e simpatico, sono persone capaci e divertenti… che male ci sarebbe!?! Ed, in ogni caso, sarebbe una trovata pubblicitaria (se mai uno dei due ne avesse ancora bisogno, ma non credo!) veramente diabolica.

Che dire, anche in questo caso: se son rose fioriranno, no!?

Micaela – Le M Cronache

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article