Mirabilandia: il 20 giugno al via la stagione 2020 del Parco divertimenti

0
163

Il parco ha adottato le misure necessarie per poter aprire le porte a piccoli e grandi ospiti.
Perchè, lasciatecelo dire, di divertirsi c’è davvero bisogno.

Mirabilandia: il 20 giugno riapre il Parco più grande d’Italia

La tanto attesa stagione 2020 del Parco divertimenti più grande d’Italia sta per partire.
Da sabato 20 giugno i cancelli di Mirabilandia saranno di nuovo aperti.

Seguendo le indicazioni della IAAPA, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, e della Regione Emilia-Romagna il Parco ha adottato misure straordinarie per la ripartenza.
Ora Mirabilandia è pronta.
Dopo aver lavorato nell’ultimo periodo senza sosta per adattarsi alla nuova normalità.
Sono state ridefinite le modalità di fruizione delle attrazioni, la regolamentazione degli ingressi e delle singole file oltre alle sanificazioni.
Staff e visitatori avranno l’obbligo di indossare la mascherina.
Mentre all’interno delle aree e all’accesso ai punti ristoro e shop sarà necessario mantenere la distanza di sicurezza.

mirabilandia

Regole sanitarie dettagliate, per un divertimento sereno per ogni fascia di età.

All’interno del Parco saranno presenti anche steward, adeguatamente formati, che si occuperanno di regolare i flussi e quindi il contingentamento di ingressi e singole aree, per offrire ai visitatori i più alti standard di tutela della propria salute.
Per evitare assembramenti, si incentiveranno le modalità di prenotazione online e sono stati studiati percorsi obbligati e segnaletiche adeguate a favorire i corretti spostamenti.
In tutte le aree saranno inoltre presenti dispenser con igienizzanti.
L’adozione di queste misure di sicurezza permetterà di godere, anche per questa particolare stagione, le fantastiche emozioni che solo Mirabilandia sa offrire.

Non mancheranno poi le novità!

Nuovi show all’interno del Pepsi Theatre con sedute opportunamente distanziate.

Per la gioia di adulti e piccini, la magia del musical Il Mago di Oz con un allestimento unico per vivere la fantasia della Città di Smeraldo.
Immancabile l’appuntamento con lo stunt show più acclamato d’Europa, Hot Wheels City: la nuova sfida, che da sempre “elettrizza” i visitatori.

Ad allietare gli ospiti in piazza della Fama ci saranno anche gli spettacoli “Hook Rock”, per farsi travolgere dall’onda rock del famoso pirata e dei suoi amici, e “The Wild West Show” con atmosfere Far West dove due ladri saranno smascherati dalle ballerine del saloon. Non mancherà l’adrenalina da Guinness dei primati di Katun, il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia, e Divertical, il più alto water coaster al mondo. Il nostro preferito in assoluto!!!

Motori accesi nell’area Ducati World che, con i suoi 35.000 mq, mette a disposizione di tutta la famiglia attrazioni per far provare l’emozione di essere alla guida di una due ruote.

Calendario Aperture Mirabilandia 2020

Quest’anno il lungo lockdown ha reso l’apertura di Mirabilandia ancora più attesa.
Siamo impegnati a garantire un divertimento sano e sicuro, perché siamo convinti che bambini, ragazzi e adulti meritino occasioni di svago in assoluta spensieratezza, dopo l’esperienza che tutti abbiamo vissuto,
dichiara Riccardo Marcante, Direttore Generale di Mirabilandia. Volendo offrire a Mirabilandia un intrattenimento di alto livello, come facciamo da 28 anni, abbiamo deciso di rimandare alla prossima estate l’apertura di Mirabeach.
Il nostro Parco acquatico richiederebbe mesi di lavoro per organizzare una riapertura che garantisca i più alti standard di sicurezza, che arriverebbe a stagione quasi conclusa. Mirabilandia è comunque pronta ad accogliere i propri visitatori con ancora più voglia di regalare tante ore liete e spensierate, dopo mesi difficili”.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here