Monsters University anche in Blu-Ray 3D

0
186

E’ di ieri l’uscita di Monsters University in Blu Ray 3D, Blu Ray e DVD, film di Disney Pixar.

Mike Wazowski e James P. Sullivan sono una coppia di mostri che inizialmente, visto che sono molto diversi tra loro, non si sopportano.
Ma il film narra come i due siano riusciti a superare le incomprensioni e a diventare amici per la pelle.

Monsters University

Il film si svolge alla Monsters University dove l’aspirante matricola Mike si iscrive perché, sin da piccolo, sogna di diventare uno spaventatore e i migliori spaventatoti provengono proprio da questa università.

Nel costo del primo semestre incontra lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale.

Tra i due inizia una competizione che li porterà ad essere cacciati dall’esclusivo programma “Spaventi dell’università”.

Monsters University

Così i due capiscono che la sola via percorribile per arrivare al loro obiettivo e essere riammessi all’università è la collaborazione.

Il tutto si svolge in chiave comica.

Il film è il sequel di Monsters & Co, diretto da Dan Scanlon (Cars, Carl Attrezzi e la luce fantasma, Tracy), prodotto da Kori Rae (Up, Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi, Monsters & Co.) e accompagnato dalle musiche del compositore Randy Newman, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame (“Monsters & Co.”, “Toy Story 3 – La grande fuga”).

Monsters University

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here