Mostruosi consigli in DVD per una perfetta festa di Halloween

0
311

In occasione dell’uscita in DVD di Monster High 13 Desideri e Dora L’Esploratrice – La Festa di Halloween ecco le nostre proposte per festeggiare con fantasia la festa più paurosa dell’anno!

Halloween ha ormai preso piede anche in Italia e soprattutto i più piccoli aspettano questa festa con grande trepidazione. Perché allora non pensare di organizzare una mostruosissima festa a tema per i vostri figli e i loro amichetti?

Ecco qualche consiglio per stupirli e lasciarli a bocca aperta!

Perché la vostra festa abbia successo potreste partire da un cartone animato a tema Halloween: vi aiuterà a creare l’atmosfera giusta ed entrare subito nello spirito della festa – evitate i film horror se non volete che i bambini facciano incubi tutta la notte!

Se i vostri figli hanno un’età compresa tra i 3 e i 7 anni vi consigliamo l’ultima avventura di Dora L’Esploraticeappena uscita in DVD e intitolata appunto La Festa di Halloween.

dora halloween

Dora è amatissima dai bambini, perché li trasporta in luoghi magici e misteriosi, ma anche dai loro genitori perché aiuta i suoi piccoli amici da casa a familiarizzare con l’inglese, la matematica, i colori, le forme e la musica.

Se invece le vostre figlie sono un po’ più grandi la festa dovrà iniziare con l’ultimo film in DVD di Monster High, le popolarissime fashion gothic dolls di Mattel figlie dei celebri mostri dell’immaginario horror mondiale come Dracula, Frankenstein, il Fantasma dell’Opera e l’Uomo Lupo. I

l film si intitola Monster High 13 Desideri e le bambine impareranno che ogni desiderio può nascondere un lato oscuro!

monster high halloween
Una volta scaldata l’atmosfera con i DVD a tema la festa avrà ufficialmente inizio e cosa c’è di meglio che un buffet ispirato al “mostruoso” film appena visto?

Sul magazine trovate tantissimi suggerimenti!

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi