Nicole Minetti a Colorado?

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Dalla padella alla brace, mi verrebbe da intitolare questo articolo. Ma non lo farò. La prossima edizione del programma televisivo Colorado, pare che verrà condotta da Nicole Minetti (ometto aggettivi qualitativi descrittivi del complemento d’agente… o meglio, di causa efficiente, visto che sarebbe quasi un oggetto inanimato!).
E se prima le vicende di Belen facevano da sfondo alle puntate di Colorado che conduceva, facendo alzare gli ascolti più per vedere se le cresceva la pancia e come si bardava per dare più nell’occhio possibile, ora lo share di Colorado verrà supportato dalla curiosità morbosa di vedere se le tette della Minetti reggono alla gravità, se e quanto sarà spogliata, se le sue labbra riescono a chiudersi oppure no…
Come dite? Ah, sì… è un’artista… sì, giusto, è un’artista sicuramente in un certo ambito, un’eccellente artista!
Di certo c’è che è più consona la sua presenza in uno spettacolo di cabaret (con tutto il rispetto per tutti i validissimi comici, che di gavetta e di preparazione, sicuramente ne hanno… mica come certe espositrici sane di tette in plastica!) piuttosto che all’interno di un qualche consiglio comunale/regionale o, peggio ancora, in parlamento, magari così facendo si tiene lontana da posti in cui potrebbe fare ulteriori danni.
L’unico danno che potrebbe commettere ora è quello di far diventare ciechi i nostri figli, ma meglio così, almeno un’utilità ce l’ha!
E comunque, ci teniamo a sottolineare che quello della Minetti è un ritorno a Colorado non di certo un debutto, infatti lei, già quattro anni fà, ha sculettato su… ops, dovrei dire, ha calcato quel palcoscenico.
Belen, per lo meno, è capace a fare qualcosa di carino, con qualche stacchetto simpatico… ora mi verrebbe da chiedere: ma la Minetti, cosa diavolo sa fare?
Ok… non mi rispondete, voglio rimanere con il dubbio, grazie!

Micaela

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article