Nicole Minetti apre centro dentistico

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Si torna alle origini: Nicole Minetti apre centro dentistico a Roma, insieme alla sua amica Giorgia Venturini.
La rampante igienista mentale, dopo tutti i suoi trascorsi in politica, nello show-biz, nei tribunali milanesi e tutto il resto, ha deciso di ritornare alla sua professione e pare che nelle sue imminenti intenzioni ci sia l’apertura di questo studio dentistico e chirurgico, riuscirà così a trovare la sua strada?

Si vede che, dopo aver infaustamente ricoperto il ruolo istituzionale di consigliere regionale, dopo le incresciose disavventure legate al caso Ruby, dopo aver poi cercato fortuna in America,dopo esser tornata mestamente in Italia, dopo tutte le chiacchiere, dopo aver fatto parlare di nuovo di se’ sui giornali di gossip per la storia con il figlio di Gigi D’Alessio, dal quale aspettava anche un bambino, ma che ha poi perso per un aborto spontaneo, dopo tutto questo, insomma, ha capito che forse è meglio ritornare a lavorare (seriamente?).

nicole-minetti-dentista

Sta di fatto che sicuramente qualche cliente curioso se l’accaparrerà molto facilmente, chissà in quanti vorranno vederla con il suo bel camice bianco addosso!

Che altro dire se non: Nicole, datti pace! E stavolta, cerca di puntare sulla professionalità… almeno dimostri di aver imparato la lezione (momento moralista!).

Micaela – Le M Cronache

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article