Opportunità lavoro: giocattoli creativi larteaparte

Ultima modifica 24 Agosto 2020

Carissime mamme, se siete creative, se faticate a trovare un’occupazione che possa conciliare i tempi della famiglia con i tempi lavorativi, se avete bisogno di guadagnare divertendovi, se avete manualità e vi piace stare in mezzo alla gente, allora questa è l’occasione giusta che magari riuscirà a farvi realizzare: diventate rivenditrici di giocattoli creativi larteaparte!

lavoro per mamme

Recensimmo tempo fa il piccolo laboratorio ed il kit di cucito de larteaparte e ci piacque molto. Conoscemmo le simpatiche creative proprio in occasione di un mercatino. E, vista la tanta richiesta di essere presenti su tutto il territorio romano e non solo, anche a livello nazionale, durante eventi, manifestazioni, mercatini, e feste, le menti de larteaparte hanno pensato di allargare il business e cercare altre creative a cui passare il testimone e dare l’opportunità di crearsi un lavoro da zero, creare quindi delle buone opportunità lavoro mamme.

larteaparte lavoro per mamme

Cosa è larteaparte e l’opportunità lavoro mamme

Larteaparte è un brand italiano che crea, produce e distribuisce kit di giocattoli educativi e creativi, tutti Made in Italoy e con certificazione CE.
L’obiettivo de larteaparte è di dare ai bambini l’opportunità di sviluppare la loro naturale creatività e le loro capacità manuali. Sono “giocattoli educativi” perchè non è tabti l’oggetto finito ad educare e divertire il bambino, ma tutto il processo che porta alla sua completa realizzazione.

I kit hanno al loro interno tutto l’occorrente per consentire ai bambini di creare in tutta autonomia pupazzi, bamboline, borsette, forme calamitate e molto altro, in panno e feltro, stimolando così nel bambino: interesse, creatività e autostima.

I kit utilizzano la tecnica del “cucito semplificato”, composto da sagome già tagliate e forate da cucire con aghi non pericolosi e forniti all’interno del kit stesso, e della tessitura con piccoli telai in legno.

Durante gli eventi, lo staff de larteaparte invita i bambini a provare i kit, realizzando dei piccoli laboratori sul posto, ad offerta libera, questo fa sì che sia i bambini, ma soprattutto le mamme, scoprano quanto divertenti ed innovativi siano questi giochi.

Come diventare rivenditrici di giocattoli creativi larteaparte

Offerta per inizio attività

L’associazione Larteaparte fornirà tutto l’occorrente, all’interessato che vorrà intraprendere questa attività lavorativa, per partecipare agli eventi in totale autonomia:

  • stand personalizzato
  • tavoli pieghevoli
  • tovaglie personalizzate
  • espositore prodotti
  • cartellini per prezzi
  • scatola per offerte
  • materiali e strumenti per svolgimento delle prove pratiche dei giochi con i bambini
  • prodotti destinati alla vendita e da esposizione

Per tutti i dettagli doverosi del caso, per i margini di guadagno e tutte le informazioni relative, vi lascio i contatti della responsabile de larteaparte che sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità, che vi accompagnerà in questa nuova avventura e che vi caricherà con l’entusiasmo che la contraddistingue!
E in bocca al lupo a tutte!

Contatti larteaparte
Tel: 06 5745666 – 065743039
mail: info@larteaparte.it

Micaela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article