Periodo di saldi, anche su Babymama.it!

0
30

Innanzitutto, buon anno a tutti, grandi e piccini! Eccoci a gennaio 2018 e come ogni anno in questo periodo esplodono i saldi.

Non c’è vetrina su strada che non abbia esposto un cartello con le offerte del momento.

Ma questo vale anche per i negozi online, come il mio.

E allora ecco le nostre 2 offerte del mese, valide fino al 31 gennaio!

saldi

SALDI 15%

Babymama.it offre il 15% di sconto su prezzi gia concorrenziali, su tutti i mobili per bambini.

La scelta è vastissima e la promozione è attiva su tutti i tipi di letto (culle, letti, lettini, letti a castello, letti a soppalco, letti a scomparsa, letti trasformabili) ma anche su librerie, armadi e cassettiere, nonché su intere composizioni per camerette. Di qualunque marchio.

Ottenere lo sconto è semplicissimo.

saldi

Basta andare ad esempio nella sezione dei letti  – ma potete cercare anche per marchio, o per armadi, librerie ecc -, mettere nel carrello il prodotto che volete acquistare ed inserire nel campo “codice promozionale” il codice “OFF15” per ottenere immediatamente lo sconto.

Il codice non può però essere applicato a prodotti già in offerta.

saldi

Quindi se dovete acquistare i mobili per un bimbo in arrivo o se è ora di cambiare la cameretta perché i figli sono ormai cresciuti…questo è il momento giusto 🙂

SALDI SU ALTRI PRODOTTI

saldi

Ma non solo offerte sui mobili.

Troverete sconti su tantissimi altri prodotti come trio, passeggini, tappeti, sdraiette, fasciatoi, sacchi termici, culle per il co-sleeping, altalene elettriche, giochi, seggioloni, amache, sedie pensili, elementi decorativi e tanto altro.

Potete vedere tutte le offerte in questa PAGINA  dove in basso troverete ben 9 pagine di prodotti da scorrere.

Babymama

Vivo a Roma, sono la “felice e disperata” mamma di due bambini e babymama.it è il mio shop. Un negozio online di prodotti non convenzionali per bambini, nato nel 2012.

Rispondi