Piccoli amici. Grandi pasticci

Ultima modifica 10 Gennaio 2020

Eppure mia mamma mi aveva avvertito….
Fin da quando ero piccola, ho sempre desiderato un cane. Ma non un cane ”qualsiasi” uno di quelli grandi, con il quale divertirmi, rotolarmi nei prati, correre sulla spiaggia… ma mamma era contraria: ”i cani non sono fatti per vivere in casa!” mi ripeteva continuamente, ”hanno bisogno di libertà”.
Purtroppo noi non avevamo una casa grande, e soprattutto non c’era alcun tipo di sfogo per lui, non un terrazzo, un giardino.. ecco perchè alla fine non ho mai insistito più di tanto.

Ho aspettato, fiduciosa. Inutile dire che appena ho avuto a forza economica di andare a vivere da sola ho cercato una casa con giardino. Non importava la grandezza della casa, cosa fondamentale era che avesse uno spazio esterno per poter far stare bene lui: Felix, il mio bellissimo cagnone.

Piccoli amici

Che poi… ora vi svelo un segreto. Il problema per cui sarebbe meglio non tenere un animale in casa, non è mica dovuto al fatto che hanno bisogno di libertà… si, certo, anche quello. Ma avete mai provato a tenere un cane in casa? Disastro! Tutto sotto sopra in pochi minuti! E le scarpe? Lasciamo stare…
Che meraviglia però, tutto questo non è nulla in confronto all’amore che ti sanno dare. Sono oramai 5 anni che vivo in simbiosi con Felix e non oso pensare ad una vita senza di lui. Le scarpe rotte, le giornate alla ricerca di un oggetto ”sparito” le corse nei prati con finale ”bagnato” sono solo attimi, a cui non rinuncerei per niente al mondo. Sono parte di noi… dei nostri indimenticabili momenti insieme. I nostri piccoli grandi pasticci!
E sapete una cosa? C’è chi i pasticci li premia! Fino al 15 maggio il concorso ”Piccoli amici, grandi pasticci” coinvolge tutti noi proprietari di cani in una divertente sfida: raccontare i peggiori e più divertenti pasticci del nostro amato fido.
Ora vi dico come fare. Registratevi sul sito  http://www.grandipasticci.it oppure andate sulla pagina FB Hill’s Pet Nutrition Italia e caricate una foto o un video del vostro cane e il suo grande disastro con l’hashtag  #grandipasticci.
Al vincitore, un kit con tanti preziosi regali e accessori sfiziosi per il nostro piccolo amico, dal collare fino ad una morbida ed accogliente cuccia.
Ma non è tutto, registratevi sul sito, e potrete comunque ricevere un coupon sconto per provare Science Plan Small &Miniature, la nuova gamma di prodotti per le piccole taglie…

Io uso da sempre i prodotti Hill’s Pet Nutrition perchè mi fido, quindi partecipo! Fatelo anche voi, e in bocca al lupo ops… al cane!

Rispondi