Piccoli chef giocano a bordo di MSC Crociere con Carlo Cracco

0
182

Dall’estate 2016 lo Chef stellato Carlo Cracco, già brand ambassador MSC Crociere, patrocinerà le attività Doremi Chef, cooking live show dedicato ai bambini. Viene quindi ampliata la già ricca offerta di servizi di intrattenimento rivolta alle famiglie.

 Impastare, mescolare, setacciare e impanare… Il primo approccio con gli ingredienti da cucina è un momento magico per i bambini, che attraverso il contatto con le materie imparano come gli alimenti  prendono forma fra le loro mani. Lo sa bene MSC Crociere, che proprio ai più piccoli riserva un’iniziativa di bordo dedicata e studiata per prendersi cura dei bimbi garantendo attività non solo ludiche, ma anche formative.

Carlo CraccoPh. Marco Erba /SGP

 Si chiama Doremi Chef ed è una delle iniziative organizzate a bordo  più apprezzate dai piccoli ospiti. Da oggi questo cooking live show dedicato ai bambini diventa ancora più speciale grazie alla partnership con Carlo Cracco: sui certificati che riceveranno alla fine dei corsi Doremi, infatti, i bimbi troveranno proprio la firma del Maestro, che ne attesterà le abilità di piccoli chef!

Lo chef Cracco, durante l’estate 2016 patrocinerà quindi i corsi di cucina dedicati ai piccoli ospiti.

La novità è stata presentata presso la location “Carlo e Camilla in Segheria” a Milano con una divertente prova dimostrativa a cui hanno partecipato 20 bambini supervisionati da Carlo Cracco insieme a Matteo Mancini, responsabile intrattenimento ragazzi di MSC Crociere, e Daniela Picco, Head of Strategic Partnership.

Carlo Cracco Ph. Marco Erba /SGP

 Nel mese di agosto, a bordo delle navi MSC Crociere, più del 40% degli ospiti è composto da famiglie. Accanto ai corsi di cucina, sono tante le proposte ludiche dedicate ai più piccoli: divertirsi nel nuovo Spray Park all’aperto tra scivoli, spruzzi interattivi e ingegnose cascate d’acqua, sfidare gli altri giovani marinai a tennis o calcetto e giocare con i propri coetanei sotto lo sguardo degli animatori del Miniclub sono solo alcuni dei modi per divertirsi in crociera.

cracco

Ogni attività è progettata su misura per i ragazzi, con un’offerta personalizzata per ogni fascia di età: dai servizi MSC Baby Time e MSC Babycare per i bambini sotto i 3 anni, il Miniclub per i bambini fra i 3 e i 6 anni e il Juniors Club per ragazzi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni. Ai ragazzi dai 12 ai 14 è dedicato lo Young Club e ai più grandi (15-17) il Teens Club: dalle competizioni sportive ai giochi di squadra, dalla cena alla discoteca, la crociera si trasforma in un’opportunità unica per incontrare nuovi amici della stessa età provenienti da tutto il mondo e vivere una vacanza indimenticabile.

Per info: www.msccrociere.it

Rispondi