Quelli di Friends..

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica, Phoebe… Ce li ricordiamo tutti, no?

A me piaceva da matti il serial televisivo Friends, cercavo di non perdemene neanche una puntata.
Invidiavo i capelli come la seta di Rachel, ero un pizzichino invaghita del paleontologo imbranato Ross, la coppia comica Chandler – Joey mi faceva sganasciare dalle risate, Phoebe era talmente svampita da lasciare senza fiato molte volte, mi piaceva il modo di fare pratico di Monica.
E’ stato un programma di grande, grandissimo successo.
Si son succeduti diversi attori anche famosissimi per fare dei piccoli cammei (come Brad Pitt, all’epoca fidanzato/marito di Jennifer Aniston), o proprio per girare diverse puntate (come ad esempio quando Monica si invaghisce e porta avanti una storia d’amore con Tom Selleck).
Terminata la serie televisiva, i vari attori (tutti stra-bravi!) hanno riscosso tanti successi, li abbiamo rivisti al cinema o anche in altre serie, hanno continuato la loro carriera… ma facciamo ora il punto della situazione: che fine hanno fatto???

Matthew Perry (Chandler): purtroppo ha dovuto combattere con notevoli problemi di salute: dalla perdita di peso (era ingrassato a dismisura), fino alla disintossicazione da alcool e droga, e alla pancreatite. Ha fatto pure un percorso di riabilitazione…

David Schwimmer (Ross): Si è sposato con una fotografa ed ha una bimba di poco più di un anno. Una curiosità: è lui che doppia la giraffa del film di animazione Madagascar! ADORO!

Lisa Kudrow (Phoebe): diventata mamma durante la serie televisiva (nel 1998), ha poi abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi al cinema…

Matt LeBlanc (Joey): l’unico che ha portato avanti il fortunato telefilm con uno spin off di Friends mantenendo sempre il suo personaggio, che però non ha avuto molto successo. In questi anni si è sposato, è diventato papà di una bimba (nata nel 2004), e si è poi separato forse in seguito a delle scappatelle non proprio appropriate con spogliarelliste.

Courteney Cox (Monica): si è sposata con David Arquette (attore e produttore) conosciuto sul set del film “Scream”, è mamma di una bimba Coco, nata nel 2004, la cui madrina di Battesimo è proprio Jennifer Aniston. I due poi si son separati, pur mantenendo degli ottimi rapporti, soprattutto in ambito lavorativo, infatti hanno fondato insieme una compagnia di produzioni televisive.

Jennifer Aniston (Rachel): sempre bellissima, il tempo sembra si sia fermato su di lei! Sappiamo già tutto di lei, viene costantemente paparazzata da anni, sin da quando si sposò con Brad Pitt, la loro storia tra alti e bassi, poi la separazione, poi i tantissimi flirt e le presunte gravidanze che spuntavano fuori ciclicamente e prontamente smentite, ora finalmente sta organizzando il suo matrimonio in grande, grandissimo stile, con Justin Theroux. Rumors dicono che lui voglia persino invitare l’ex marito di lei, perchè ne è un grande ammiratore, ovviamente accompagnato dalla sua attuale compagna Angelina Jolie… tutto questo per dire che mai si fermeranno i gossip su di lei!

Una cosa è certa, anche se le loro strade si son separate da tempo, anche se le loro vite hanno preso direzioni diverse, loro restano tanto uniti: forever Friends!

Micaela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article