Ready Player One da settembre in home video

0
247

L’ultima epica avventura di Steven Spielberg dal 12 settembre sarà finalmente disponibile in DVD, Blu-Ray e 4k Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film, basato sull’omonimo romanzo di Ernest Cline, diventato fenomeno modiale in brevissimo tempo.

Per chi non ha ancora visto Ready Player One

Dall’11 luglio sarà disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Dal 19 luglio il film sarà disponibile anche noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

ready_player_one_1

La sinossi

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance).
A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero.
Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

I contenuti speciali

ready_player_one_1

DVD
The ’80’s: You’re The Inspiration

BLU-RAY™
The ’80’s: You’re The Inspiration; Game Changer: Cracking the Code; Effects for a Brave New World; Level Up: Sound for the Future; High Score: Endgame; Enrie & Tye’s Excellent Adventure.

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi