Il gioco delle coppie: Rodriguez-Borriello-Marrone

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Vi ricordate il famoso gioco delle coppie, che andava in onda sulle reti Mediaset negli anni ’80?

A me piaceva da matti: c’era un muro che divideva il “predatore” dalle “prede”, in modo da non poter essere viste queste ultime e solo ascoltando le loro risposte a delle banalissime domande, doveva scegliere con chi trascorrere il tempo di una vacanza o magari tutta la vita.

Ecco, in pratica qui si sta facendo il gioco delle coppie anche tra vippes e, che te lo dico a fare?! E’ veramente esilarante e va oltre ogni trama contorta di Beautiful!

Il filo che unisce e al tempo stesso divide le vite di Belen Rodriguez ed Emma Marrone è sempre un uomo.
Prima è stato Stefano De Martino, la pietra dello scandalo: prima fidanzato con Emma e poi mollata lei per la Belen, ci si sposa pure e ci figlia nel giro di poche settimane!
Poi dopo alti e bassi, dopo altri presunti fidanzamenti andati a male (vedi con Marco Bocci, che anche lui, dopo poco tempo si sposa e figlia con Laura Chiatti), ora pare che Emma abbia ritrovato il sorriso e la spensieratezza con un nuovo partner. Si tratta di un certo Borriello.

Fermi tutti: chi? Borriello???

Il gioco delle coppie: Rodriguez-Borriello-Marrone

Mi viene subito da pensare all’ex storico della Belen, di quando ancora era una modellina sconosciuta, che poi approda all’Isola dei Famosi.
Ve lo ricordate?
Dai, che poi, nemmeno ha il tempo di perdere l’abbronzatura dell’isola, che lei lo molla immediatamente… per poi mettersi con Corona… e vabbè, anche lì, ci sarebbe da raccontare!

Comunque, dicevamo: Emma con Borriello?
Sarebbe veramente un bel valzer di coppie, no?
Ad approfondire la notizia, non si tratta esattamente dello stesso Borriello (Marco), ma del fratello minore (Fabio), calciatore anche lui, belloccio anche lui…

gioco delle coppie belen emma borriello

Insomma, ci sarà sempre qualcosa che legherà queste due signore del gossip?

Micaela

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article