Salviamo Muniz dalle ciabatte

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Sergio Muniz, uno degli uomini più attraenti che sono usciti fuori dai reality, un ex modello, un fisico da urlo e quell’aria da fascinoso maggiormente accresciuta da quei fili argentei che ha messo tra i capelli, insomma… sì, dai, lo conoscete tutte… mi chiedevo: che diavolo di fine ha fatto?

E sono stata presto accontentata: guardando la tevisione, mi sono imbattuta nello spot di alcune calzature.

E mi pare pure che non sia il primo anno che sia l’unico testimonial per questo marchio. Pure l’anno scorso, e l’anno precedente ancora, c’era sempre lui. Sì, sì.
O sbaglio?
Possibile che non gli propongano nient’altro da fare?!

Sarà anche un tipo riflessivo e flemmatico, lo abbiamo conosciuto durante una delle passate edizioni dell’Isola dei Famosi e mi pare che l’abbia pure vinta. Peccato che abbia trascorso la maggior parte del suo soggiorno in isolamento: sabbia, cielo, mare, noci di cocco e un pugnetto di riso, mentre gli altri suoi compagni-avversari se ne facevano di tutti i colori e le risse erano all’ordine del giorno.

Lui ha trascorso intere settimane in solitudine, riflettendo e godendo dello spettacolo della natura. Senza mai sbroccare. E solo per questo, a mio avviso, ha meritato tantissimo la vittoria.

Certo è che non è un tipo eccessivamente dinamico e intraprendente.
Ma addirittura fargli fare soltanto il “pantofolaro“, mi sembra un po’ troppo poco per lui, no?
Possibile che non c’è una marca di profumo, di costumi, o di qualsiasi altra cosa!?
Vabbè, accontetiamoci, và!

Micaela LeMCronache

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article