Valore Mamma promuove la settimana della mamma

Ultima modifica 17 Luglio 2020

Visto il successo ottenuto lo scorso anno dal 2 all’8 maggio a Roma è di nuovo ‘ La settimana della Mamma’.

Ideata da Valore Mamma nell’ambito dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, per festeggiare le mamme in maniera speciale torna anche quest’anno La settimana della Mamma, con un calendario ricco di seminari, workshop, incontri a tema e intrattenimento.

save-the-date-SM-2016-Copia-21-620x200

Incontri ed appuntamenti completamente gratuiti per dare un servizio alle mamme, permettere loro di fare nuove amicizie, conoscere associazioni, imprese e istituzioni che in qualche modo promuovono il… valore della mamma.

Il 4 maggio ci sarà un grande convegno dal titolo “Imprenditoria e nuove opportunità di business per la mamma nel settore food”, che darà voce a istituzioni, associazioni e significative realtà impegnate in questo ambito.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso l’Ateneo in Via degli Aldobrandeschi, 190 e in generale sul territorio romano nelle varie sedi delle realtà che hanno scelto di contribuire all’iniziativa.

Le attività in calendario sono tantissime, potete trovarle tutte sul sito ufficiale dell’evento, e sono organizzate grazie alla collaborazione di numerose persone tra cui : Manuela Angelucci (psicologa e psicoterapeuta),  Artelier Studio di Arte Martenot,   Kids & Us Language School, Mamme and the City, Crescere a Roma, Associazione Nazionale Cuoche a domicilio, Mamme in Azione, WWALF, My Baby Book, Baby Shower Party, Museo Nazionale delle Arti e delle Tradizioni Popolari, Mamma Cult.

Potevamo non promuovere e appoggiare l’iniziativa? Certo che no!
Ecco perché abbiamo deciso di diventare media partner dell’evento.

Seguiteci e vi racconteremo tutti gli aggiornamenti.
Per informazioni:
Redazione di Valore Mamma
Via degli Aldobrandeschi, 190 – 00165 – Roma
Tel: 06 91689903 – Email: infovaloremamma@gmail.com – issdonna@upra.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article