Leolandia apre la stagione con i Superpigiamini ospiti fissi del parco

0
510

Il parco più amato d’Italia ha aperto le porte ad una nuova e super stagione con i Superpigiamini ospiti fissi in esclusiva.

Per i tanti ospiti che sicuramente anche quest’anno arriveranno al parco di Capriate ( Bergamo) le novità sono davvero tantissime.

I Superpigiamini ospiti fissi di Leolandia

Ebbene si. Questa stagione i PJMasks saranno ospiti fissi del parco. Si vede che anche loro, la scorsa stagione si sono trovati bene 🙂
Leolandia è il primo ed unico parco al mondo ad ospitare i Superpigiamini, e grazie ad un accordo pluriennale che prevede lo sviluppo di tante altre iniziative potremo ritrovare nel tempo un’area interamente dedicata ai super eroi amatissimi dai bambini e fenomeno del momento.

pjmask a leolandia

Nuovo show per l’Arena Spettacolo

Favola, il musical di Leolandia è il nuovo spettacolo in scena nell’arena del parco. Un racconto fantastico e senza tempo con principi e principesse. Balli tra cavalieri dame e creature fantastiche.
Un cast di oltre 30 persone tra cui Maddalena Malizia, cantante e ballerina della 9 edizione di Amici di Maria de Filippi. 6 brani originali, 5 coreografie create ad hoc e 4 numeri acrobatici da togliere il fiato.

Le 6 aree tematiche di Leolandia

E poi ci sono loro… le sei aree tematiche con oltre 40 attrazioni per bambini di ogni età.
Si perché, credeteci, Leolandia non è un parco solo per piccoli.
I piccolissimi si divertono con i personaggi dei cartoni Masha e Orso oppure scorrazzano per l’area dedicata al Mondo di Peppa Pig con la possibilità di incontrare e farsi fotografare con la loro beniamina rosa e il fratello George. Un giro sul trenino Thomas per rilassarsi e visitare il parco comodamente seduti.  Geronimo Stilton e la naturalmente Leo, la mascotte del parco.

peppa pig leolandia

I più grandicelli possono vivere esilaranti avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati.
Le attrazioni che sfrecciano veloci e che fanno sentire ‘grandi’.

Poi ci sono Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura, la fattoria con tanti fantastici animali da accarezzare e a cui poter dare da mangiarel’acquario e il rettilario.

E tutti i week end sarà possibile terminare l’esperienza cenando a La tana di Leo.

Che ne dite?
Come ogni anno andremo a fare un giro….e vi racconteremo la nostra esperienza.

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

Rispondi