Tappeti sagomati rigorosamente fatti a mano

Ultima modifica 7 Gennaio 2020

Torniamo a parlare di arredamento della cameretta dei nostri figli, o meglio, di come a volte con pochi elementi si possa dare luce nuova ad una stanza.
A volte basta semplicemente un letto particolare, una decorazione su una parete o una lampada.
Oggi parliamo di tappeti, dei complementi d’arredo che, da soli, possono dare un nuovo aspetto a qualsiasi stanza della casa.
Potrei presentarvi decine e decine di modelli, con mille colori e fantasie ma mi piaceva l’idea oggi, di farvi conoscere quelli che personalmente trovo più particolari ed originali.
Faccio solo una breve premessa, poi vi lascio alle immagini e ad un video che come spesso accade, sono più esplicativi delle parole.
I tappeti che state per vedere sono del famoso brand Lorena Canals, un’azienda spagnola specializzata dal 1990 in produzione di tappeti, cuscini e coperte per bambini. Tutti i tappeti sono rigorosamente fatti a mano, uno per uno, con una lavorazione a mio parere affascinante, come potete vedere in questo video:

Si tratta di complementi d’arredo utilizzabili sia in estate che in inverno, i disegni originali si adattano ad ogni tipo di arredamento, dal più classico al più moderno, i materiali utilizzati sono privi di sostanze tossiche e i modelli sono stati realizzati con fantasie di ogni tipo, adatti per bambini piccolissimi, fino ad arrivare agli adolescenti.
I 3 modelli di cui vi parlo oggi sono in cotone 100%, con la grandissima comodità di poter essere lavati in lavatrice.
Ho scelto questi 3 modelli perché, a differenza di tutti gli altri, hanno una forma particolare!

Non sono rettangolari, né quadrati né rotondi…ma hanno una vera e propria sagoma: di casetta (in versione sia giorno che notte), di ali d’angelo, di orso.
Eccoli, in tutto il loro splendore… perdipiù in questo momento in vendita con lo sconto 🙂

Casetta di giorno

Casetta di notte

Ali d’ Angelo

 

Orso

Babymama

Rispondi