Teste coronate a Beautiful

Ultima modifica 18 Giugno 2018

170126018FB00048_The_Weddin

Il successo ormai ultra-decennale di una delle soap opera più conosciute al mondo, Beautiful, è fuori ogni discussione.

Le vicende della famiglia Forrester-Logan-Spencer le conosciamo tutti, anche chi non segue quotidianamente l’appuntamento della fascia pomeridiana.
Personalmente, non riesco a sintonizzarmi e non riesco a guardare la mia soap ogni giorno, capita di rado, ma, fortunatamente, delle menti sagaci, brillanti e spiritose si sono inventate #twittamiBeautiful che da Twitter commentano e descrivono quanto accade in televisione, in diretta. E questo rende ancor più saporite le puntate, ve lo assicuro!
Il successo del trend su twitter sta dilagando, proprio per la simpatia e la pungente critica che vien fatta a tutti i protagonisti della soap: commentando vestiti, battute, copione, sottolineando eventi della storia che man mano saltano fuori, ricordando anche le vecchie puntate di tanti anni fa… insomma, per chi è amante del genere, non può certo perdersi di vedere almeno una puntata con i tweet di sottofondo!

Forse però, non tutti gli affezionatissimi della soap sanno che a recitare c’è anche una testa coronata, coronatissima, direi.

Di chi si tratta?
No, non ha un ruolo di spicco, non è neanche una belloccia di quelle da far girare la testa.
Ha un ruolo abbastanza di nicchia, che sta procurandosi diverse simpatie, a dire la verità: la segretaria dello stallone Bill Spencer, Alison, ovvero Theodora di Grecia e Danimarca, una principessa a tutti gli effetti.

Theodora è la figlia dell’ex re (la monarchia in Grecia è stata abolita a seguito del referendum del 1973) di Grecia Costantino II e di Anna Maria di Danimarca.
Come se non bastasse, la sua madrina è la regina Elisabetta d’Inghilterra, che l’ha tenuta a battesimo.

Theodora-Alison è nata a Londra nel 1983, è cresciuta in Inghilterra, è vicinissima alla famiglia reale inglese, avendola frequentato molto da vicino.

Ha poi deciso di volare a Los Angeles e di darsi alla carriera cinematografica, fino ad approdare sul set di Beautiful a fare la segretaria! Una bella legge del contrappasso, vero?

A me sta simpatica, dai, non è poi tanto male… chissà quindi se anche la regina d’Inghilterra segue la sua figlioccia in televisione e guarda le vicende di Brooke e Bill Spencer!

Micaela

1 COMMENT

  1. Le principesse sono principesse solo nel loro regno, una volta che mettono piede in un’altro stato, sono delle sciaquette qualsiasi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article