La trasformazione di Belen: ma che hai fatto?

0
3044

Di rumore, riesce a sollevarne peggio di un polverone, la nostra cara Belen. E questo mi ha fatto scattare il mio ritorno sul gossip (oltre al fatto che mi sono accorta che ora di gossip se ne occupano porci et cani, in maniera anche del tutto dozzinale, e dopo averlo criticato anche… ma questo è tutto un altro discorso, una mia polemica).

Belen è simpatica

Che poi, tra le altre cose, a me, personalmente sta simpatica: riesce con ironia a sfruttare il suo aspetto con intelligenza, è riuscita a diventare personaggio pur non spiccando in nulla in particolare, se non per la sua vita privata, eppure è simpatica.

E’ simpatica perchè come si cimenta a fare qualcosa, non è malvagia.
E’ simpatica perchè riesce con il sorriso ad uscirne sempre fuori rivoltando la frittata a suo favore.
E’ simpatica perchè porta sempre messaggi positivi… e vabbè, che altro potrebbe fare una miracolata dal Signore?! Questo è anche vero. Ma per il rapporto che tiene anche con il suo pubblico, per la costanza con cui aggiorna i suoi profili social, per l’ingenuità, talvolta, che la contraddistingue quando posta foto e immagini del proprio bimbo, bhè… a me è proprio simpatica, ditemi quello che vi pare!

Detto questo, aggiungo però: ma che cavolo hai fatto Belen?!

belen prima e dopo

La trasformazione di Belen

Come hai fatto a trasformarti nella versione gommosa di una winx?!

Non che tu sia stata mai una ragazza bruttarella, anzi. Non che tu abbia mai avuto bisogno di ritocchi e bisturi, anche se non nascondi mai il fatto di aver pompato un po’ la tua misura di reggiseno, in ogni caso… dico: ma che diavolo ti passa per la testa?

Ti abbiamo vista acqua e sapone alla tua edizione dell’Isola dei Famosi, che è stata celeberrima e che ha segnato il tuo decollo e ci eri tanto piaciuta, proprio per quel tuo modo di porti sempre molto diretto e spontaneo, senza nascondere qualche difettuccio e senza mascherarti da gran diva.

E ora che è successo?
Non puoi dirmi che stai attraversando la crisi degli “anta” perchè ne sei ancora molto lontana.

E allora, cosa? Cosa?
DIMMELO!

Belen, te lo dico da sorellona maggiore, ma anche da un pizzico invidiosa che sono: smettila… sei bella, ma ora basta. Sorridi. E’ la cosa che rende chiunque più bello, maggiormente te… e stai lontana da botox e chirurghi.

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here