Una serata all’insegna del benessere

0
464
avelie. com Jazz Cafè Milano

Ultima modifica 28 Giugno 2019

 

Ieri sera ho partecipato all’aperitivo al Jazz Cafè organizzato da Avelie.com, il portale del benessere che sarà presto on-line e di cui parleremo e sentiremo parlare ancora molto.
Incuriosita dall’aperitivo a tema bellezza e benessere, ieri ne ho approfittato per godermi un sempre buonissimo aperitivo nella splendida cornice del Jazz Cafè, e con l’occasione mi sono informata su cosa sia, nello specifico, Avelie.

Per chi ancora non lo conoscesse, Avelie.com è un nuovo portale di comunicazione digitale dedicato esclusivamente al tema weellness, con l’obiettivio di offrire uno strumento in grado di comunicare via web tutte le novità e promozioni dei migliori esercizi commerciali che operano nell’ambito.
Il portale mette direttamente in relazione, tramite le promozioni, punto vendita e cliente e la marcia in più è che il coupon non va pagato prima, ma semplicemente scaricato e portato in negozio dove, una volta effettuato il trattamento, si provvederà anche al pagamento… una bella comodità, non c’è che dire!
avelie. com Jazz Cafè MilanoIeri all’aperitivo organizzato al jazz Cafè – a cui ha partecipato moltissima gente interessata a saperne di più sul tema del benessere – sono stati disposti tre corner. In una postazione I Grant parrucchieri di via Alfredo Oriani 2 hanno mostrato e applicato gratuitamente le ciocce colorate, mentre Fedora Nails Collection (via Don Rodrigo 2) si è presa cura delle mie unghie. Il terzo angolo, invece, era dedicao a Becos, che con la collaborazione del Becos Club di Milano ha presentato i cocktails della bellezza Olos Lounge Cosmetics e alcuni nuovi macchinari.

Quello che mi ha più entusiasmato è stato Dinamic Wave, uno strumento dalla tecnologia non invasiva che risolve gli inestetismi della cellulite e del rilassamento cutaneo. Perché va bene avere dei bei capelli e unghie perfette, ma vuoi mettere la bellezza di sfoderare due gambe da urlo quest’estate al mare?
Se volete far morire d’invidia le amiche- o, se siete meno rosicone di me, se volete condividere con loro questo prodotto innovativo – vi consiglio di provarlo perché funziona davvero.
Io l’ho testato durante l’aperitivo e ne sono rimasta conquistata! E chi non sogna un fisico mozzafiato con l’arrivo della bella stagione? I trucchi appresi durante l’aperitivo al Jazz Caffè mi saranno molto utili quest’estate…

Per informazioni è possibile consultare il sito www.avelie.comwww.becos.it e www.becosclubmilano.it.

Valentina Cornagliotto

Rispondi