Un’amaca speciale… non solo per bimbi

0
1615
amaca di babymama

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Fa molto freddo in questo periodo, più o meno in tutta Italia.
E’ il motivo per cui mi è venuto in mente oggi di presentarvi questo prodotto.

Tante sono le mamme che mi chiedono delle idee su cosa fare con i bimbi nei giorni di pioggia o di freddo e spesso consiglio dei giochi da fare in casa.

Questo potrebbe essere uno di quelli: un’amaca. Ebbene si…

Le vediamo sempre nei giardini, nelle case al mare, su una grande terrazza e in tanti altri posti all’aperto.

amaca

Ma le amache di Babymama sono speciali perché hanno degli attacchi adatti alle pareti di una stanza e possono quindi essere utilizzate dentro casa.
Se ci pensiamo bene e ci affidiamo un po’ alla fantasia, in fondo su un’amaca si possono fare tante cose: rilassarsi, leggere un libro, dormire, giocare, fare merenda, fare due chiacchiere con un amico/a, dondolare, ascoltare la musica. Ancora più bello, durante l’inverno, poterlo fare in casa.

Poi con arrivo della primavera o dell’estate, l’amaca si può smontare facilmente ed attaccarla all’esterno, utilizzando ad esempio le corde in dotazione per legarla tra due alberi.

amaca di babymama

E ovviamente non trascuriamo la qualità del prodotto, realizzato in morbido cotone 100% biologico per rispettare la pelle dei bambini e con bordi imbottiti per ridurre il logoramento del tessuto nel tempo. E si può lavare facilmente in lavatrice.

Anche i colori sono bellissimi, vivaci e moderni… a scelta tra viola e fucsia, verde chiaro e verde scuro, blu e celeste.

amaca di babymama

Ed esiste addirittura una versione maxi, più grande delle altre, in grado di sostenere anche mamma o papà, o altri due bambini.

Le consiglio anche come idea regalo originale per un bimbo, o per una famiglia, o per chi abbia sufficiente spazio dove appenderla, che sia in casa o in giardino o in terrazza o per una casa al mare.

Rispondi