Vessyl, il bicchiere che ti cambierà la vita

0
161

Non ci credete? Provare per credere, Vessyl è davvero il bicchiere che ti cambia la vita. Basta Vessyl, un iPhone e una dieta corretta e bilanciata non sarà più un sogno impossibile. Come? Semplice, Vessyl è il nuovo bicchiere intelligente che riesce a misurare e a capire automaticamente qual è la bevanda contenuta al suo interno, ed invia poi i dati che ha esaminato direttamente al nostro iPhone, dove verranno memorizzati e utilizzati per le applicazioni per il tracking ed il fitness. Grazie a questo speciale bicchiere è quindi possibile tracciare in maniera automatica tutti i liquidi che vengono assunti, quanta acqua beviamo e quante altre sostanze entrano nel nostro organismo.

Vessyl
Dato che Vessyl riesce a stabilire esattamente di che tipo di prodotto si tratta, e in quali quantità viene assunto, questo bicchiere intelligente riesce anche a stabilire l’apporto calorico che ne otterremo, la quantità di zuccheri, proteine e quant’altro. E, soprattutto in estate, una corretta idratazione diventa importante esattamente quanto una dieta equilibrata, se non di più: da oggi avremo un alleato in più per tenere sotto controllo quello che ingeriamo. E non avremo più scuse, perché avremo scritto nero su bianco che stiamo bevendo troppi caffè, che abbiamo esagerato col vino o che non beviamo abbastanza acqua. Un bel vantaggio, non credete? Per il momento il bicchiere Vessyl si trova in prevendita a 99 $, e sarà disponibile a partire dal prossimo anno.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.myvessyl.com.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here