Winx, 44 Gatti, SOS Pets e Club 57. Rainbow a G! come giocare

Ultima modifica 17 Luglio 2020

Dal 22 al 24 novembre a Fiera Milano City torna G! come giocare, il Salone Internazionale del Giocattolo.

Gli appuntamenti firmati Rainbow a G! come giocare

winx

Rainbow arriva anche quest’anno a G! come giocare con alcuni dei personaggi più amati da bambini e ragazzi: le fatine del Winx Club, i simpaticissimi mici di 44 Gatti, i personaggi di S.O.S Pets, e i protagonisti di Club 57.

Dal 22 al 24 novembre 2019, la global content company fondata da Iginio Straffi animerà la dodicesima edizione di Fieramilanocity con le sue produzioni più conosciute e anche con quelle più recenti.
I partecipanti al salone potranno esplorare le quattro aree tematiche dedicate ai vari brand, per tre giorni di puro divertimento e gioco, con spettacoli, laboratori e attività per tutta la famiglia.

L’appuntamento con le Winx è nell’area dedicata alle sei eroine.

Tantissime sorprese, laboratori e ali giganti per trasformarsi nelle vere fate di Alfea. Sabato 23 novembre, il divertimento continua il “Be the Star Tour”, il format talent internazionale dove tutti i bambini presenti potranno dar prova delle loro doti nel canto, nel ballo e nella recitazione, l’imperdibile show “Winx Glitter Tour” e il meet & greet con Bloom e le sue amiche.

Ad accogliere i piccoli fan ci sarà l’area più gattastica di tutte, quella dedicata a 44 Gatti.

44 Gatti home video

Durante le tre giornate dell’evento ci saranno attività di art & craft, baby dance, karaoke, e una “make-cat area” per trasformarsi nei simpaticissimi mici della serie TV.

I bimbi potranno partecipare al “meet and greet” con la band dei Buffycats, composta da Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, ovvero i quattro protagonisti della serie animata che promuove valori positivi come l’altruismo, la tolleranza e la solidarietà. Potranno incontrarli da vicino e scattare insieme tante foto per un ricordo che resterà indimenticabile.

Da non perdere anche l’area dedicata a S.O.S Pets, i nuovi personaggi che dopo aver debuttato sul web come serie di clip animate sulle avventure dei piccoli animali, sono già una linea giocattolo.

Ogni piccolo animaletto è dedito ad un mestiere diverso, tra quelli che i bambini amano interpretare giocando, sempre pronti ad aiutare chi è in pericolo.

I tanti accessori della linea, interscambiabili fra loro, li rendono perfetti per stimolare la creatività dei bambini nella più completa libertà di gioco.

Nell’area dedicata ad S.O.S Pets, i bambini più piccoli potranno indossare i panni del loro Pet preferito e scoprire tutto su di lui.

E per i fan più cool, un angolo allestito in perfetto stile anni ’50, per catapultarsi nel fantastico mondo di Club 57.

Area foto e drive-in per un viaggio indietro nel tempo, che vedrà il suo culmine domenica 24 novembre, con l’esibizione sul palco centrale di Riccardo Frascari, il JJ della serie TV, insieme alla Rainbow Crew in partnership con Centro Danza Spettacolo 9 Muse asd, seguita da una sessione di meet & greet.

Tutti i dettagli sul programma e informazioni per acquistare i biglietti su www.gcomegiocare.it

Rispondi