Cinecittà World .. of Terror per Halloween

0

Amanti di Halloween siete pronti? Ma come? Halloween è il 31 ottobre manca ancora tempo!

E no! A Cinecittà World per tutto il mese di ottobre ci sarà da divertirsi con mostri, scheletri, cannibali e attrazioni paurose! Una serata al parco…. non distinguerete la realtà dalla finzione!

Siamo andati a vedere quali sono le novità dedicate alla festa più spaventosa dell’anno e abbiamo i brividi fino ad adesso!

Cinecittà World of Terror nel mese delle zucche dagli occhi fiammeggianti ha dedicato particolare attenzione ai travestimenti e tra i sentieri del parco si potranno trovare ad ogni ora, ma specialmente dopo il crepuscolo, mostri, zombies, cannibali che si aggirano alla ricerca di vittime.

halloween cinecittà word

Novità, solo per il mese dedicato ad Halloween gli orari del parco si allungano e ci si potrà divertire con l’horror fino alle 23.00.

Noi abbiamo provato le attrazioni più scheletrose, una è Trucchi da Paura, uno spettacolo dal vivo in cui ci verranno svelati i trucchi del cinema horror.
E’ uno show comico ma comunque non adatto agli animi sensibili!
Malik ha assistito ma talvolta si è coperto gli occhi per lo spavento.
Adatto ai bambini ma accompagnati da un adulto.

halloween cinecittà word

Per i veri coraggiosi ed appassionati dei film da brivido un giro nella Horror House non vi farà fare più sonni tranquilli. In questa attrazione ci sono degli attori veri che sono travestiti e nel percorso a piedi ci si ritrova in mezzo agli scenari delle più sanguinose e terrificanti storie del cinema horror, il thriller e il sangue sono vicini più vicini che mai. Una esperienza che potranno fare solo anime forti e coraggiose.
Assolutamente non adatto ai bambini di età inferiore ai 10/12 anni perché davvero molto impressionabile.

Avete invece mai visto dei danzatori che fluttuano nell’aria senza gravità?
Lo spettacolo Inferno Live Show presentato dalla No Gravity Dance Company è una esperienza unica per bellezza e suggestione accompagnata dal ritmo ipnotizzante dei tamburi.
Il tema dello Show è l’Inferno di Dante ma la visione vi sembrerà paradisiaca, è un piacere per l’occhio vedere questi acrobati che sembrano volare nell’etere ed è impossibile conoscere il segreto di come facciano a danzare, a fare contorsioni, creare figure geometriche con il loro corpo come se fossero sospesi nell’eterno.
Adatto a tutte le età, a Malik è piaciuto molto, si domandava come facessero a non cadere…

Montagne russe a Cinecittà World?

Abbiamo quella con una marea di giri e quella con il tuffo nell’acqua ma quella con il tuffo all’Inferno la avete mai provata? Scenari terrificanti vi avvolgeranno, sarete immersi nell’oscurità, non vedrete il percorso ma lo sentirete con il corpo, il carrello salirà salirà sempre più in alto… e poi?
Il buio farà compagnia a Satana che vi circonderà, terrore, terrore puro!
La montagna russa più terrificante si chiama Inferno.
Non adatta ai bambini di età inferiore agli 8 anni, spaventosa e suggestiva.

cinecittà word halloween

Anche se Halloween non è la festa dei cuori deboli, noi ci siamo divertiti molto anche questa volta, la maggior parte delle attrazioni dedicate all’evento non sono però adatte ai bambini e specialmente quando scende il crepuscolo potrebbero impressionarsi davvero.

cinecittà word halloween
Malik ha 5 anni ed è stato coraggioso quando ha visto tutti quei mostri, ma abbiamo dovuto spiegargli bene che erano degli attori, vi assicuro erano talmente truccati bene che qualche dubbio l’ho avuto anche io!

Siete pronti a andare a vivere l’horror vero al parco del cinema?
Ricordate… non distinguerete la finzione dalla realtà!
E se fosse tutto vero???

® Riproduzione Riservata

Ciao, Hola, Bonjour, Salam-alaykum sono Titty! Nata nel 1972 sono uno scorpione glitterato, ottimista per natura e globetrotter per passione! Io e mio figlio viaggiamo spesso, Malik è nato ad agosto 2012 e dal primo giorno non ci siamo mai fermati nel nostro giro del mondo. Follemente innamorata della vita I see the world through rose-colored glasses!

Rispondi