44 Gatti Live Show arriva a Milano!

0
211

Dopo il grandissimo successo dell’anteprima romana del 18 maggio a cui noi ovviamente abbiamo partecipato, il live show 44 Gatti arriva a Milano!

Leggi la nostra recensione! Anteprima 44 Gatti Roma

I simpaticissimi micetti protagonisti della serie animata di Rainbow, record di ascolti su Rai Yoyo, debuttano a teatro con un travolgente show dal vivo

44 Gatti Live Show

 Milano, Teatro Nazionale – domenica 26 maggio

Sulla scia dell’enorme successo della serie televisiva ispirata alla famosissima canzone per bambini, arriva nei teatri italiani “44 Gatti Live Show” .
Il primo spettacolo dal vivo dei gattini più simpatici e travolgenti dell’etere, per divertire grandi e piccini con una storia unica e “gattastica” e le più famose canzoni dello Zecchino d’Oro.

Anteprima assoluta del tour, prodotto da Rainbow al Teatro Nazionale di Milano (domenica 26 alle ore 18). Il tour poi prosegue nelle più importanti città della penisola nella stagione teatrale 2019/2020.

I nostri gattini vengono a conoscenza di un talent show per tutti i micini e micine della città. Lampo, Milady, Pilou e Polpetta si prepareranno felici insieme ad altri loro amici per non perdere l’occasione di salire su un palco.

Obiettivo: cercare di conquistare il premio in palio, di qualsiasi cosa si tratti!

44 Gatti Live Show

E, tra strani incidenti e divertenti disavventure, ma sempre uniti, e con il coinvolgimento del pubblico, riusciranno a superare le sfide e a partecipare alla gara, festeggiando il vincitore a sorpresa.

Naturalmente la musica ha un ruolo centrale nello spettacolo e ascolteremo molte delle più famose canzoni dello Zecchino

Così come nella serie, già record di ascolti della tv per bambini, anche lo spettacolo dal vivo è incentrato sull’edutainment, affrontando temi quali la solidarietà in modo divertente e trasmettendo sempre valori positivi.

Un successo quello della serie sui 44 Gatti ancora più accentuato tra i bambini di 4-7 anni.

Informazioni sui live: www.44gatti.it/liveshow

44 GATTI LIVE SHOW – Info e biglietti

Prima di procedere con l’acquisto – LEGGETE BENE QUI

Domenica 26 maggio, ore 18.00
Teatro NazionaleMilano, Via Giordano Rota 1

Biglietti: da euro 24,50

Prevendite: Circuito Ticketone – Teatro Nazionale, Info 02.00640888 (da martedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00), servizio SMS/WhatsApp 344.199.662.1 (biglietteria del teatro aperta dal martedì alla domenica, dalle 14.00 alle 19.00)

Info Family Pack: Il pacchetto famiglia è valido per un minimo di 4 persone.
(2 adulti + 2 bambini fino ai 12 anni compiuti)

Info bambini: I bambini sotto i 2 anni possono accedere allo spettacolo gratuitamente solo se tenuti in braccio. Accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ecc…)

Info disabili: Il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e per l’eventuale accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio.
È ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) per ciascun spettatore diversamente abile.

Info minori e accompagnatori: Tutti i minori che vorranno assistere allo spettacolo e saranno muniti di biglietto dovranno essere accompagnati da almeno un soggetto maggiorenne che dovrà quindi acquistare il biglietto nello stesso settore del minore.
Non potranno quindi essere venduti biglietti (sia VIP PACK che standard) a minori in settori e posti separati da quelli dell’accompagnatore maggiorenne.
Nel caso del VIP PACK lo stesso maggiorenne accompagnerà il minore in occasione del Meet & Greet.
L’ingresso alla venue ed allo spettacolo di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue ed assistono allo spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here