Acquista la tua Toyota con il finanziamento pay per drive

Ultima modifica 21 Aprile 2021

Visto il periodo storico che stiamo vivendo potersi costruire un finanziamento sulla base delle proprie risorse e poterlo modificare quando si vuole è un’opzione meravigliosamente interessante.

Ecco perché Toyota offre ai propri utenti per l’acquisto di un’autovettura della gamma la possibilità di utilizzare il metodo Pay per Drive grazie al quale siamo noi a decidere e modificare il metodo di pagamento per rimborsare il finanziamento ottenuto.

toyota-pay-per-drive

Se abbiamo disponibilità possiamo decidere di dare un piccolo anticipo per l’acquisto, oppure inserire l’importo dell’anticipo nelle rate successive.
Possiamo cambiare l’importo di una rata, azzerarlo se nel mese in corso abbiamo avuto molte altre spese urgenti e non rimandabili. Insomma possiamo costruire un piano di pagamento in base alle nostre necessità.

Ma non è tutto.

Possiamo richiedere una serie di servizi aggiuntivi quali il tagliando e l’assicurazione che solitamente hanno degli importi piuttosto alti e che vanno pagati subito. Con Pay per Drive possiamo inserirli nel nostro piano di rientro, pagandoli nelle nostre rate mensili.

La durata delle rate solitamente è compresa tra i 24 ed i 72 mesi, ma siamo sempre noi a decidere e ad avere l’ultima parola anche in questo. Possiamo aumentare o ridurre il periodo e volendo possiamo anche restituire la nostra macchina senza alcun problema quando lo riteniamo più opportuno. Cosa pretendere di più?

Ovviamente il tutto gestito comodamente on line… per avere sempre sotto controllo le spese e apportare le variazioni.

Una soluzione unica, per un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni essendo il primo produttore di veicoli al mondo con un’attenzione particolare al rispetto dell’uomo e dell’ambiente che lo ha portato grazie alla tecnologia hybrid lanciata nel 1997 ad avere emissioni bassi consumi, abbattimento di fattori inquinanti e di rumore.

Ci resta solo da decidere il modello Toyota che più si adatta al nostro stile di vita e decidere come vogliamo pagarla.


Rispondi