Alla ricerca di Dory finalmente in DVD e Blu-Ray!

0
234

L’attesa è finita! Esce oggi 18 gennaio Alla ricerca di Dory in Blu-Ray (anche 3D) e DVD!

La pesciolina smemorata più amata del regno animato è tornata con tutta la ciurma, e anche nuovi amici, per un’avventura degna del precedente Alla ricerca di Nemo che, tra l’altro, trovate nel cofanetto, oltre ai contenuti speciali presenti anche nelle altre soluzioni.

Alla ricerca di Dory

Insieme a Nemo e Marlin faremo un viaggio nell’oceano per cercare le origini dell’amica Dory perchè è lei stavolta ad essersi persa proprio a causa del suo piccolo problema di memoria. Conosceremo nuovi amici e scopriremo che davvero Dory parlava il balenese!

Come sempre, troviamo il cortometraggio che precedeva al cinema l’inizio del cartone, Piper, la storia di un piccolo uccellino affamato appena uscito dall’uovo, che si avventura per la prima volta nel mondo per trovare delle vongoline sepolte sotto la sabbia della bagnasciuga su cui vanno e vengono onde per lui spaventose. Con l’aiuto di un nuovo amico, l’uccellino Piper affronterà le onde nella speranza di sconfiggere le proprie paure e anzi insegnerà ai “veterani” qualche trucchetto!

Alla ricerca di Dory

Gli altri contenuti di tutte e tre le versioni di Alla ricerca di Dory riguardano la creazione del polpo Hank che ha creato non pochi problemi ai disegnatori (Il Polpo che Quasi Sconfisse la Pixar) ad esempio sapevate che ha solo 7 tentacoli e non 8?le interessanti Interviste al Parco Oceanografico e Nel fitto delle Alghe che ci trasportano nel mondo marino dei nostri amici e infine tre video per raccontarci la simbiosi tra doppiatori e personaggio (Caratteristiche delle Creature e Animazione e Recitazione e Carpool Informale). Oltre alle sempre presenti divertenti Scene Eliminate.

Nella versione SteelBook troviamo qualche altro divertente video e Una Giornata Dura sulla Barriera Corallina.

Insomma Alla ricerca di Dory imperdibile anche in questa versione Home Video!

Classe 1979, testona per DNA e per vocazione personale. Mamma di due meraviglie (ovvio) della natura Tiziano 2013 e Alice Testaduracomegranito 2015, moglie del mio grande amore Marco che è dovuto gioco forza diventare un folletto saltellante anche lui.

Rispondi