Aspettando Halloween con Bat Pat a Leolandia

0
380

Siete già pronti per festeggiare la notte più paurosa dell’anno? I due prossimi week end potrete farlo in compagnia di Bat Pat, pipistrello parlante e dei suoi amici, i fratelli Silver.

Quest’anno a Leolandia l’attesa di Halloween è più divertente che mai!

Conoscete Bat Pat, vero?
E’ il pipistrello simpatico e un po’ fifone che vive nella casa della famiglia Silver e la cui specialità sono le avventure da brivido! Quest’anno ha deciso di passare  il 22 e 23 ottobre e dal 29 ottobre all’1 novembre a Leolandia per incontrare tutti i bambini che abitualmente affollano il parco in questo periodo.

bad_pat

Sin dal mattino alle ore 10 Bat Pat darà il benvenuto ai bambini che potranno poi assistere allo spettacolo “Leo e il regalo stregato”, dove ovviamente il nostro pipistrello sarà l’ospite d’onore e dalle ore 13 fino a pomeriggio inoltrato tantissimi altri appuntamenti ad HalLEOoween Town con il gioco Dolcetto o Scherzetto!

Ma non è tutto! Domani  ci sarà la possibilità di assistere alla proiezione in anteprima di un episodio della nuova serie animata Bat Pat, una produzione Atlantyca Entertainment in coproduzione con Imira Entertainment, in collaborazione con Mondo TV,  con la partecipazione di RAI Fiction e TVE.

bat_pat_2

C’è qualcosa di inquietante in biblioteca?
Mostri dagli occhi rossi sotto il letto?
Strane urla nel bel mezzo della notte?
Non preoccupatevi, Bat Pat è sempre pronto a tuffarsi nella prossima avventura, non importa quanto spaventosa sia! Perché la sua specialità sono le storie di streghe, fantasmi, cimiteri.
Per questo ha sempre un sacco di avventure paurose da raccontare!

L’evento di Bat Pat a Leolandia è organizzato da Atlantyca Live, il dipartimento che si occupa dell’ideazione, la produzione e lo sviluppo di spettacoli dal vivo relativi a tutte le property di Atlantyca, che comprendono il brand di Geronimo Stilton e i suoi spin-off, Bat Pat e Agatha Mystery.

Di Leolandia oramai vi abbiamo detto tutto… perché a noi il parco piace proprio un sacco!

Che ne dite, ci vediamo a Leolandia?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi