Biaggi e Pedron di nuovo insieme

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

eleonora-pedron-posa-insieme-a-max-biaggiCrisi risolta per Max Biaggi ed Eleonora Pedron, sono tornati insieme!

Finalmente un lieto fine, ci voleva!

Dopo due figlie, una lunga storia d’amore, l’abbandono suo del mondo delle corse e l’allontanamento volontario di lei dal mondo dello spettacolo da cui era stata lanciata solcando le passerelle di Miss Italia, era arrivata dirompente e sconvolgente la crisi del loro rapporto.
Avevano provato a risolverla, ma non c’erano riusciti, così avevano deciso di allontanarsi, sembrava una decisione definitiva, dal momento poi che avevamo visto varie paparazzate di lui in giro con altre belle signorine.
Per fortuna si trattava soltanto di un momento, un momento di riflessione, un momento di pausa?! Chissà. A poco credo a queste separazioni per riflettere, ma forse nel loro caso, ha funzionato.

Insomma, dalle pagine di Chi, Max Biaggi ammette di aver trascorso un momento difficile, ammette l’importanza che ha avuto ed ha tuttora Eleonora nella sua vita, non solo come madre delle sue figlie, ma proprio come compagna, della sua costante presenza, del suo amore incondizionato.
Si è reso conto che una crisi può starci, è fisiologica, capita a chiunque ed è facile allontanarsi, il difficile è rimanere e risolvere la questione.

Insomma, Biaggi e Pedron di nuovo insieme, speriamo di rivederli in giro presto sorridenti e felici.

E poi, quel che più ci è piaciuto delle sue parole è stato: “Non è che uno è intelligente perché non sbaglia, uno si dimostra intelligente nel modo in cui ripara gli errori che commette“.

Esattamente.

Micaela – Le M Cronache

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article