Breaking news: Raoul Bova separato?

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Secondo un servizio mandato in onda da Mattino 5, Raoul Bova e la moglie (Chiara Giordano) si sono separati questa estate.

Il servizio annoverava tutta una serie di coppie che sono scoppiate, e ce ne sono state tante, ne abbiamo anche parlato qui. Ma questa è sfuggita a tutti, anche ai presenti alla trasmissione stessa: Federica Panicucci, la conduttrice, e un’altra maestra del gossip Silvana Giacobini prontamente si sono dissociate da tale informazione, dato che nessuna delle due era al corrente di quanto era stato mandato in onda. Ed effettivamente la cosa suona davvero strana, stiamo parlando di una delle pochissime coppie tra le celebrities più solide che esistano.

Possibile una tale svista sia scappata di mano alla redazione della trasmissione? Possibile che invece sia stato uno sbaglio nel montaggio?

E soprattutto: è ammissibile che la conduttrice si dissoci da un servizio che lei stessa ha lanciato? E’ proprio il caso di dire che lancia il sasso e poi nasconde la mano… e non si fa così, eh!

Tutto può essere e dopo le rincorrenti notizie sullo stato di salute del bel Raoul di questi ultimi giorni, che l’hanno visto ricoverato per accertamenti, mancava soltanto questa per creare un po’ più di subbuglio.

In ogni caso, staremo a vedere, certo è che al bel Raoul conviene stare attento a come si muove, l’avvocato della moglie, Annamaria Bernardini De Pace, sua suocera, è quanto di più temibile possa esserci per lui!

 

Micaela – Le M Cronache

Previous article
Next article

1 COMMENT

  1. posso capire la Panicucci ma la Giacobini? credo che sia una giornalista seria.spero che sia una falsa notizia.una delle poche coppie serie dello spettacolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article