Cenerentola Live Action in Home Video

0
166

Dopo aver conquistato tutto il mondo con quasi 540 milioni di dollari, il lungometraggio Disney Cenerentola, arriva finalmente in home video dal 26 agosto.

Ispirato alla fiaba che ci ha fatto sognare tutte quando eravamo bambine,  il film racconta la dura ma romantica avventura di  Ella, una deliziosa fanciulla che dopo la morte del padre è costretta ad ubbidire alla matrigna ed alle sue sorellastre, senza però cedere alla disperazione, anzi continuando a vedere il lato positivo della vita.

Una spettacolare avventura che nel cofanetto DVD e Blue Ray sarà arricchita da contenuti speciali, tra cui il video della canzone Liberi interpretata da Arisa, e scritta tra gli altri da Kennet Branagh, regista del film.

Un’invito a credere in se stessi e ad amare incondizionatamente.

 

Apri il tuo cuore alla vita
vivi una storia infinita… 

Abbiamo avuto l’onore di essere tra gli invitati all’incontro con Arisa, qualche tempo fa, e siamo riuscite a farle qualche domanda. Lei è molto semplice, disponibile, racconta con estrema serenità la sua esperienza. Stiamo parlando di Cenerentola… il film che ha fatto emozionare ognuna di noi.

cenerentola

“Cantare in un film come questo è una grande responsabilità” spiega Arisa.
“ Cenerentola è un film che da 65 anni appartiene alla gente e all’immaginario dei bambini. Questa voce deve far sognare, donando qualcosa in più a un film che è già meraviglioso. Nella vita a volte mi sono sentita come Cenerentola, e, come lei, anche io credo nel potere magico della gentilezza e del coraggio”.

Mi sono sentita molte volte Cenerentola, se non mi fossi sentita così non avrei potuto neanche sentirmi una principessa!! Mi sento molto libera e felice…e per questo anche grata a chi rende possibile tutto questo!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi