Cool Maker Go Glam: nail art a misura di bimba firmata Spin Master

0
227

Cool Maker è la linea di Art&Craft pensata da Spin Master per tutte le bambine creative che amano sentirsi sempre alla moda creando da sole il loro look.
Perchè non c’è niente di meglio che decidere cosa indossare e poi realizzare tutto da sole, seguendo la propria fantasia.

Cool Maker Go Glam è una delle grandissime novità per il Natale 2019.

Una macchina per creare divertenti manicure colorate combinando e ri-combinando gli smalti tra loro fino a trovare quello che più piace.
Quello che fa sentire le nostre figlie, più fashion!

Mamme, non preoccupatevi: vi tranquillizziamo subito confermandovi che i prodotti sono completamente atossici, e sicuri per la salute di vostra figlia.

Cool Maker Go Glam

La scatola contiene quattro colori per la base, due sfumature di viola ( come avranno fatto a sapere che il viola è il nostro colore preferito!!??) rosa e azzurro.
Tutti colori che possono essere mischiati tra di loro a seconda del desiderio e della fantasia di ogni bambina.
Ma non è tutto.

Ai colori possono essere abbinati i pattern più cool del momento.
Unicorni, gattini, cupcake, cuori, flamingos, arcobaleni. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

E il risultato sarà sempre unico.
Impossibile trovare un altra ragazzina che ha realizzato la stessa identica manicure!

Come funziona Cool Maker Go Glam

Non ci crederete, ma creare una perfetta nail art è davvero facile e super veloce.

Cool Maker Go Glam
E’ sufficiente scegliere il colore dello smalto, applicarlo sulle unghie e attendere qualche minuto. A questo punto si deve scegliere una cartuccia con le varie fantasie e inserirla nell’ apposito dispositivo. Dopo di che, una ad una, si inseriscono le dita all’interno, premendo leggermente.

Et voilà: il gioco è fatto.
La fantasia della cartuccia si trasferirà sull’unghia!

Se si desidera poi rendere lo smalto più brillante e consentire all’opera appena creata di durare più a lungo, è importante concludere l’operazione con una passata di smalto fissante trasparente.

Per rimuovere il tutto basta una passata di un qualsiasi prodotto che abitualmente utilizziamo noi mamme, per togliere lo smalto alle unghie.

Contenuto della confenzione

In ogni confezione troverete oltre alla macchina per la nail art, anche 1 smalto fissante trasparente, 2 smalti colorati e 5 cartucce con le decorazioni.

Ma non preoccupatevi,  se non vi basta, è possibile ampliare la propria collezione di decorazioni e smalti scegliendo tra diversi kit in vendita con smalti differenti rispetto a quelli del kit base, e cartucce con diverse fantasie.

Ricordatevi che con ogni cartuccia è possibile personalizzare circa 25 unghie.

Il super evento di presentazione a Milano: noi c’eravamo!

Sabato Rosmina e Alessandra sono state le nostre speciali inviate al super evento di presentazione di Cool Maker Go Glam

Cool Maker Go Glam

Per Alessandra una sessione di nailart con una delle esperte del salone, alla scoperta di tutte le fantasie e i colori Go Glam, mentre per Rosmina un momento manicure con piega.
Per entrambe una merenda super cool
Che ne dite, si sono divertite??

Cool Maker Go Glam

La piccola Alessandra si è letteralmente innamorata di questo nuovo prodotto, pronta a cambiare colore alle sue unghie ogni settimana, data la semplicità.

Ora, la domanda che ci resta da fare è la seguente: pare brutto se lo usiamo anche noi, “adulte”?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here