WIZARDING WORLD: Tutta la magia del mondo di Harry Potter nelle case dei bimbi italiani

Dall’accordo di licenza globale tra Spin Master e Warner Bros. Consumer Products (WBCP) nasce la linea di giocattoli del franchise Wizarding World più divertente e innovativa di sempre.

Bambole collezionabili, fashion dolls, accessori e boardgames ispirati alla saga di Harry Potter e al suo spin-off Animali Fantastici sono già nei migliori negozi di giocattoli italiani, pronti a regalare un Natale davvero… magico!

È arrivata Edvige con la posta, il Cappello parlante e le bacchette! 

Wizarding World

Candida come la neve e fedele compagna di avventure: Edvige è l’animale del mondo magico più amato di tutta la saga!

Dono di Hagrid al primo anno di Hogwarts, messaggera e fida alleata dell’Esercito di Silente, Edvige è pronta ad entrare nelle case dei fan italiani della saga in una versione inedita e fedelissima a quella del grande schermo.

Alta 30cm e super soffice, Edvige riproduce movimenti e versi realistici, reagendo alla voce e al tatto. Nel pack è inclusa anche una lettera da Hogwarts

L’immersione nel mondo del maghetto con gli occhiali tondi e la cicatrice a forma di saetta continua con i must della linea dedicata al role play di Wizarding World: il Cappello Parlante, realizzato in tessuto e con la voce originale del film, sempre pronto ad assegnare ogni studente alla sua Casa, e la linea di bacchette magiche, vero simbolo di appartenenza al mondo magico, lunghe 30cm e ricche di dettagli. 

Wizarding World Small dolls per grandi avventure all’interno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Wizarding World

Realizzate con grande cura al minimo particolare queste small dolls alte 7,5cm riproducono i personaggi più amati della saga del maghetto con la cicatrice in fronte. Dotati di braccia, gambe e testa articolate, i maghi e le streghe di Hogwarts sono perfetti per riprodurre tutte le avventure viste sul grande schermo e dare vita a nuove emozionanti sfide e sono disponibili singolarmente o in “set Hogsmeade”, un kit che contiene anche gli accessori che caratterizzano i weekend fuori dal Castello: Ron Weasley e Calì Patil, e George Weasley e Cho Chang, entrambi con le caramelle di Mielandia.

Acchiappa il Boccino d’oro, la magia del Quidditch in un gioco di società per tutta la famiglia

Scope, pluffa, bolidi e boccino: gli ingredienti per un’insolita partita di Quidditch ci sono tutti!Per il mondo di Wizarding World il boardgame ambientato tra le magiche mura di Hogwarts, perfetto per coinvolgere tutta la famiglia in appassionanti sfide di abilità.

Obiettivo del gioco è naturalmente acchiappare il Boccino d’oro ma per farlo i giocatori dovranno accumulare punti durante tutta la sfida, pescando -e “rubando” con le apposite carte Cacciatore- le carte dal mazzo per comporre tris di oggetti magici o ruoli della squadra.

Il gioco non prevede turni, l’unica regola è non avere mai più di 5 carte in mano, prima si scarta e poi si pesca! Per imparare a giocare bastano pochi minuti, il divertimento invece sembra non finire mai, basta solo fare attenzione ai Bolidi!

Essere o non Essere Harry Potter, il gioco per indovinare chi sei ambientato nel magico mondo di Hogwarts

Torna per questo Natale la versione “magica” del gioco per indovinare chi sei, Essere o non Essere – Harry Potter, con carte personaggio tratte dalla saga, dai protagonisti, Harry, Ron e Hermione, ai professori passando per fantasmi e Creature Magiche.

In questa variante del gioco sono introdotte nuove regole: le pozioni per chiedere indizi agli altri giocatori e la collezione di cioccorane, chi riuscirà a raccoglierne di più si aggiudica la Coppa delle Case e vince il gioco!

Rispondi