Milena e Marina le family party planners di MaMi Events

0
1096

Ultima modifica 24 Agosto 2020

Essere mamme in una grande città è difficile ma può essere anche divertente e rilassante… come?

Qualche tempo fa grazie al web abbiamo conosciuto Marina e Milena, due mamme, due amiche nella vita e socie nel lavoro, insieme hanno creato MaMi Events & Parties

4

La loro idea?

Rendere più semplici le cose belle della vita, per goderne liberamente e non lasciarsi stressare dalle incombenze, sia che si parli di come organizzare il tempo dei bambini quando le scuole sono chiuse che di organizzare una festa, godersi una ricorrenza o anche una cerimonia!
“E dove sta la novità?” chiederete giustamente voi. Ci sono tante agenzie di servizi che fanno questo da anni!

E’ vero, ma Marina e Milena in MaMi, hanno unito due anime diverse, quella dell’organizzazione e quella educativa, insomma un mix proprio a misura di famiglia!
La differenza sta tutta nella professionalità con la quale si occupano dei più piccoli, e al tempo stesso non lasciano sfuggire neanche il più piccolo dettaglio nell’organizzazione di un evento, perché non basta pensare un menù bimbi per rendere un evento kids friendly!

2

Nel creare la loro attività, hanno pensato a quello che avrebbero desiderato per i loro cinque figli; e allora via con i baby parking in cui ci si diverte ma si fanno anche i compiti delle vacanze, ai laboratori di cucina in italiano ma anche in inglese, organizzati in giornate strategiche per lasciare tempo libero ai genitori per – ad esempio – fare i regali di Natale o anche solo la spesa settimanale… passando per le feste di compleanno (di piccoli e grandi) tutto compreso dalla location alla pulizia finale fino alla possibilità di godersi i primi eventi importanti dei propri piccoli senza pensare a nulla, dall’allestimento floreale agli inviti fino alle bomboniere!

Marina e Milena si definiscono non a caso family party planner, professioniste del divertimento a misura di famiglia. In ogni occasione, affidandovi a loro, sarete sicuri di trovare un partner che avrà sempre un occhio di riguardo per i più piccoli!

3

Abbiamo chiesto a MArina, che coordina le proposte didattiche, di raccontarci come nascono le proposte di MaMi per i bimbi: “Quello che proponiamo è un divertimento semplice, fatto di piccole cose quotidiane, come cucinare insieme come si faceva un tempo con le nonne, creare piccoli oggetti, mostrare i propri talenti e giocare all’aria aperta…le attività che organizziamo infatti, sviluppano le capacità manuali e di relazione, oggi sempre più mortificate a favore dell’utilizzo di tecnologie digitali. Al tempo stesso però, non rinunciamo al bello e al gusto creando feste a tema coordinate e personalizzate anche per i più piccoli.

Per quanto concerne invece l’aspetto organizzativo, una domanda veloce a Milena che ci spiega come avviene il processo creativo: “Pablo Picaso diceva che qualsiasi cosa si possa immaginare, è reale! Con questo spirito proviamo a realizzare ogni desiderio dei nostri clienti, sia esso una semplice suggestione o un’idea che frulla in testa da anni. Le feste e gli eventi che organizziamo sono tutti tailor made e abbiamo selezionato dei partners in grado di soddisfare tutte le esigenze, dal catering più semplice fino alla cena degustazione, ottimizzando i costi finali per i clienti!’

Marina e Milena hanno gestito l’Area Kids di Taste of Roma, l’evento che seguiamo da diversi anni e abbiamo potuto ‘toccare con mano’ la loro professionalità, quindi se siete in cerca di una family party planner per il vostro prossimo evento mettetevi in contatto con loro e se volete presentatevi come nostre utenti… ci farebbe molto piacere!

MArina 349 7710568 – mamikids@libero.it
MIlena 346 0709991 – mamievents@libero.it

Rispondi