Film di Natale per bambini in uscita nel 2023

Questo periodo dell’anno è quello che aspettiamo di più, cioccolata calda, plaid e film di Natale per bambini!

Devo dirvi che io amo veramente i film di Natale per quanto siano sempre un po’ ripetitivi e sempre così romantici, arriva un periodo che si ha bisogno di sugar nella vita.

Ecco questo è il mio!

Se questi non vi convincono troppo, allora potete andare sui classici oppure scegliere tra questi 5 film natalizi su Netlix o 10 giorni con Babbo Natale con Fabio De Luigi.

FILM DI NATALE PER BAMBINI IN USCITA NEL 2023

Non è propriamente un film di Natale ma esce il 21 dicembre e la Disney fa sempre un po’ Natale, quindi era impensabile non segnalarvi il loro ultimo film d’animazione: Wish che noi abbiamo visto in anteprima!

SCIVOLANDO SULLA NEVE, Disney+ dal 17 novembre

Qui conosceremo Eddie Garrick, assistente sociale presso il commissariato di Atlanta. E’ un uomo molto generoso ma non sopporta il Natale, per via di un incidente del passato. Durante la vigilia insieme a Charlotte, sua figlia di 9 anni, incontra Nick. Questo è tutto vestito di rosso ma Eddie non si fida molto di lui. Insomma, un diverbio porterà lui e sua figlia in una magica avventura che gli farà riamare il Natale.

ELF ME, Prime dal 24 novembre 

Passiamo a una commedia natalizia italiana con protagonista Trip (Lillo) un elfo costruttore con un pessimo carattere. Infatti, i suoi giocattoli sono molto particolari perché prendono vita. Un giorno incontro Elia, un bambino bullizzato che vive solo con sua madre che è una giocattolaia. Trip cercherà allora di aiutarla ma un losco individuo sta per apparire nelle loro vite.

FAMILY SWITCH, Netflix dal 30 novembre 

Questa storia su Netlix è tratta da un libro per bambini e parla di due genitori che fanno di tutto per tenere unita la famiglia. Hanno due figli grandi e una piccola peste che non vuole saperne di obbedire alle regole di casa. Le cose cambiano la vigilia di Natale quando si trovano nei corpi degli altri, per colpa di una cartomante. Una divertente commedia natalizia su quel pazzo venerdì!

BUON NATALE DA CANDY CANE LANE, Prime dal 1 dicembre

Eddie Murphy è Chris, il quale ha una sola cosa in testa, vincere il concorso come casa meglio decorata per il Natale del suo quartiere. Per vincere questa competizione, stringe un patto con un’elfa che però gli lancia un incantesimo. Porta in vita i “12 giorni di Natale”, ossia delle creature dispettose di questa filastrocca inglese. Chris dovrà cercare di riportare tutto alla normalità!

Noi li guarderemo tutti e voi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article