Grom sbarca a Leolandia

0
310

A Leolandia c’è tutto, ma proprio tutto per far divertire i bambini.

Dopo Peppa Pig, Masha e Orso,  il trenino Thomas, lo show dei pappagalli e oltre 40 attrazioni per grandi e piccini dal 2 giugno c’è anche Grom, la gelateria nata a Torino nel 2003 e divenuta famosa in tutto il mondo per la qualità del gelato.

Benvenuto

Dal 2 giugno nel parco di Capriate è possibile gustare  il “gelato come una volta” di Grom, creme con latte fresco e uova di galline allevate a terra, sorbetti con il 50% di frutta, acqua di sorgente e zucchero di canna bianco, senza l’utilizzo di coloranti, emulsionanti e aromi.

Un’ Ape Car tutta speciale che servirà il gelato di Grom in 6 gusti – creme e frutta, serviti in coppette di tre dimensioni – selezionati dal parco tra i gusti del mese che la gelateria propone, nel rispetto della stagionalità e della genuinità delle materie prime.

Ape Grom_1

La collaborazione con il marchio va ad aggiungersi ad una variegata offerta ristorativa del parco, studiata appositamente per accontentare i gusti degli ospiti del parco, principalmente famiglie con bambini fino a 10 anni, ai quali viene proposta un’esperienza di “fast food” con scelte di qualità sia in termini di prodotti sia in termini di servizio, tra cui paste con sughi biologici, ghiaccioli di frutta fresca, proposte vegan, insalate e dessert composti al momento.

Biglietti in vendita su leolandia.it a partire da 15,50 € e ricordatevi che prima si acquista, meno si spende!!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi