I 5 migliori videogiochi per bambini da regalare a Natale

Ultima modifica 22 Aprile 2021

Quali sono i migliori videogiochi per bambini?

Siamo arrivati di nuovo a quel periodo dell’anno in cui gli elfi sono molto indaffarati e occupati a preparare il Natale al Polo Nord.

videogiochi per bambiniSe i vostri figli hanno richiesto a Babbo Natale una nuova console di gioco o un nuovo videogioco, allora eccoci pronti a consigliarvi i migliori videogames per bambini da regalare per questo Natale 2019.

I 5 migliori videogiochi per bambini da regalare a Natale 2019 (secondo noi)

I videogiochi per bambini sono davvero tantissimi, questi però, secondo noi, sono i migliori per svariati motivi che potrete trovare nelle singole recensioni.

A partire da lui: il videogioco che ci piace di più in assoluto.

1 ) Luigi’s Mansion 3

videogiochi per bambiniMario, Peach, il professor Strambic e tre Toad vengono rapiti in un hotel infestato dai fantasmi. Spetta a Luigi salvarli catturando fantasmi su tutti e 15 i piani dell’albergo.
Si può giocare da solo in in compagnia, fino a 8 giocatori sulla stessa console o in multiplayer online.
Luigi’s Mansion 3 è una delle migliori esperienze su Nintendo Switch: è divertimento genuino e nei suoi momenti migliori è particolarmente ispirato.

Console : Nintendo Switch
Età : 7+

2 ) Super Mario Maker 2

super mario makers 2 recensioneSuper Mario Maker 2 è l’ultimo gioco della serie Super Mario di Nintendo.
Con nuovi strumenti, funzionalità e percorsi, potete scatenare la vostra immaginazione per creare lo stage dei vostri sogni.
Mario è sempre un vincitore con i bambini e questa ultima versione non deluderà la mattina di Natale. Questo gioco può essere giocato in modalità giocatore singolo o insieme ad altri giocatori.

Leggi la nostra video recensione QUI

Console: Nintendo Switch
Età: 7+

3 ) Pokèmon : Spada e Scudo

POKEMONUn’avventura Pokémon tutta nuova ambientata nella regione di Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate ricche di pokemon da catturare.
Nel corso del viaggio si visiteranno varie palestre, inseguendo il titolo di Campione!

Leggi la nostra recensione QUI

Console: Nintendo Switch
Età: 7+

4 ) FIFA 20 videogiochi per bambini

FIFA 20 è l’annuale gioco calcistico sviluppato da Electronic Arts che vanta le maggiori licenze per i campionati europei e per le squadre.
I giochi FIFA sono sempre popolari tra i fan del gioco del calcio e se i vostri bambini non hanno ancora messo le mani sulla versione 2020, questo sarà sicuramente una gradita sorpresa il giorno di Natale.
Console: Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One

Età : 4+

5 ) Just Dance 2020videogiochi per bambini

Riunisci amici e familiari e lasciati trasportare dalla febbre del ballo con Just Dance 2020!
Il franchise videoludico musicale n.1 di sempre.
Il nuovo Just Dance, rinnovato per l’occasione, festeggia 10 anni di balli in compagnia con 40 nuovi brani di successo, nuovi fantastici universi e sorprese esclusive da scoprire!
Console: Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One

Età : 4+

Rispondi